Amici 21, Christian Stefanelli è sempre più in crisi nella scuola più spiata d’Italia. L’allievo di Maria De Filippi ha preso una drastica decisione
Senza ombra di dubbio, al momento Christian Stefanelli è l’allievo più in difficoltà nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, che aveva cominciato questa esperienza con una forza incredibile, scalando tutte le classifiche delle gare, ad oggi si ritrova in una evidente difficoltà.
Tutto è iniziato quando Alessandra Celentano ha cominciato a fargli fare altri stili per metterlo alla prova, bocciando puntualmente tutte le sue prove. Poi, ciliegina sulla torta, Mattia Zenzola è stato costretto ad abbandonare la scuola in seguito ad un infortunio che lo terrà fermo per diversi mesi. I due ragazzi erano molto legati, stavano vivendo in simbiosi questa esperienza e a Christian la sua presenza manca molto.
Dopo l’uscita di Mattia, il suo insegnante lo aveva convocato dicendogli di essere forte e di continuare a combattere per entrambi. Christian ci ha provato, ma gli ultimi giorni sono stati davvero complicati per lui.
Tornato in casetta dopo la puntata di domenica, Christian ha cominciato a preparare le valigie. Alex ha provato a fermarlo ma non ci è riuscito, così è intervenuta Maria De Filippi che gli ha fatto un discorso per convincerlo a rimanere.
Quando neanche le sue parole sono servite a sollevarlo da questa decisione, lo hanno messo in contatto con i genitori che sono stati molto carini e disponibili con lui, dicendo di sostenere ogni sua decisione. Alla fine di quella telefonata, Christian ha concesso a sua madre un giorno per pensarci, dicendole di essere in ogni caso piuttosto sicuro di voler andare via.
Leggi anche –> Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male” – FOTO
Leggi anche –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno
Per il momento, niente da temere: su Facebook, la mamma di Mattia ha rivelato che suo figlio ha sentito Christian in questi giorni ed è riuscito lui stesso a convincerlo a restare nella scuola.