La bella cantante spagnola, reduce da Sanremo, si gode uno straordinario momento di relax vicino al Colosseo. La bellezza di Ana Mena è abbagliante e suggestiva.
Nonostante sia arrivata solo penultima al recente Festival di Sanremo, la sua “Duecentomila ore” è andata benissimo in radio, e ancora oggi la si può sentire un po’ ovunque. Ana Mena, oltre ad essere una cantante di successo, è però anche una bellissima ragazza con un gran seguito soprattutto sui social, dove è seguita dalla bellezza di 1,1 milione di follower.
Nata a Estepona in Spagna 25 anni fa, ha iniziato ad appena 10 anni a cantare, e nel corso della sua carriera ha alternato musica e recitazione, apparendo anche in alcuni film Netflix. Da noi ha trovato notorietà dopo aver collaborato con alcuni artisti come Rocco Hunt e Fred De Palma.
Dalla bellezza abbagliante e caliente, si diverte spesso a condividere con i fan scatti sensuali in giro per la Penisola, proprio come accaduto in quest’ultimo caso.
Nella foto la vediamo con i lunghissimi capelli biondi mossi sciolti sulle spalle, il viso perfetto truccato di tutto punto rivolto verso l’orizzonte, con gli occhi nocciola sottolineati da un ombretto iridescente.
A completare il look, un crop top marrone dalle maniche lunghe, che le lascia scoperto l’addome tonico e una gonna svolazzante bianca con elastico grigio. Un incanto.
Ana Mena fa a gara in bellezza con il Colosseo
Lo scatto è stato pubblicato qualche ora fa dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram ufficiale, e in men che non si dica ha conquistato praticamente tutti a suon di like e visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
“-3 díasss #CuandoLaNocheArriba Comenta tu “🌹” si estás readyyyyyy” scrive nella didascalia Ana, al settimo cielo per l’uscita a giorni del suo nuovo singolo Cuando la noche arriba.
Leggi anche –> Wanda Nara jeans stretti e forme in vista: un regalo così non puoi fartelo scappare! – FOTO
Leggi anche –> Guenda Goria, i “fantasmi” dietro la decisone di sposarsi: il momento è delicato
Moltissimi i fan che hanno risposto al suo appello e che hanno voluto omaggiarla con decine e decine di messaggi. Tra loro anche il noto influencer Il Menestrelloh: “Posso essere il tuo Romeo? Er meglio der colosseo”. Come dargli torto?