Caterina+Balivo%2C+la+confessione+che+spiazza+i+fan%3A+%26%238220%3BNon+sai+quanto+ero+innamorata%26%238230%3B%26%238221%3B+-FOTO
ultimaparolacom
/2022/03/02/caterina-balivo-batman-confessione-innamorata-foto/amp/
Gossip

Caterina Balivo, la confessione che spiazza i fan: “Non sai quanto ero innamorata…” -FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Caterina Balivo nel racconto di una sua serata speciale e con una confessione piuttosto a sorpresa su un suo vecchio amore: la conduttrice spiazza tutti

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (foto: @caterinabalivo Instagram)

Eleganza e sensualità sono da sempre le armi migliori di Caterina Balivo. La conduttrice televisiva, volto amatissimo della Rai per tanti anni, nel corso del tempo si è guadagnata un seguito molto nutrito di affezionati, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social.

L’ex modella, su Instagram, conta quasi un milione e mezzo di followers, stregati a dir poco dal suo fascino. Una bellezza al naturale che non può lasciare indifferenti e che viene particolarmente apprezzata soprattutto per la sua spontaneità e genuinità, che mette in mostra con il suo modo di fare.

Sulle piattaforme social Caterina è molto attiva e condivide spesso anche momenti della sua vita privata, interagendo con gli ammiratori. Uno di questi momenti ha riguardato una serata davvero speciale, raccontata con dovizia di particolari, non solo fotografici. E con una ammissione piuttosto particolare.

Caterina Balivo, passerella super seducente e il retroscena dal passato che coglie di sorpresa: ecco chi c’era nel suo cuore tanto tempo fa

Vera e propria serata di gala per Caterina che, elegantissima, si è recata al cinema per vedere il nuovo film The Batman. Lo scatto all’esterno del cinema mette in mostra tutto il suo fascino irresistibile, ma c’è molto di più di cui parlare.

Minigonna seducente, giacca aperta sul top spregiudicato e con la scollatura in bella vista. La bellezza di Caterina non la scopriamo certo oggi, ma è sempre, ovviamente, una piacevole conferma.

Caterina si sofferma poi sul film ammirato sugli schermi e la sua ‘recensione’ è senza dubbio positiva. “Per me è sì”, spiega. Promosso, dal suo punto di vista, l’attore protagonista, Robert Pattinson, che secondo lei “sarebbe un genero perfetto, ma è un altro discorso“.

E poi, la rivelazione, relativa a Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz. Caterina racconta: “Non sai quanto ero innamorata del tuo papà da ragazzina, sono impazzita quando l’ho conosciuto a un suo concerto a Verona”.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker alle Maldive: chi sono le amiche che si trovano con lei in vacanza?

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella non trattiene la grande emozione: “La coppia del mio cuore” -FOTO

Lenny Kravitz, del resto, è stato un cantante dal grande impatto e dal fascino innegabile, che ha fatto numerose ‘vittime’. Anche Caterina non poteva resistergli.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte