Dove è finito Claudio Baglioni? Tutta l’amarezza nelle parole dell’ex: “Quel bene, poi sfumato…”

Claudio Baglioni soppesato dalle parole del suo ex amore che non condivide il suo punto di vista, non si lascia scivolare un rapporto com’era.

Claudio Baglioni dov'è finito
Claudio Baglioni instagram

Il suo nome evoca l’amore cantato e sospirato. Claudio Baglioni è stato la colonna sonora di tanti cuori riuniti e affranti con le sue meravigliose melodie. Sempre ai primi posti in classifica, negli anni 80/90, era il re dell’ode al più bello e sofferente fra i sentimenti.

Pervaso da un talento fuori dall’ordine, polistrumentista eccezionale, voce calda e limpida, i suoi brani sono come poesia. Piccolo grande amore rimarrà per sempre nell’elenco delle canzoni intramontabili e indelebili del panorama della discografia italiana.

Alto, attraente, con una folta chioma, ha richiamato orde di teen-ager ai suoi concerti. Ma anche generazioni di tute le età corrono ancora oggi, ove possibile, a presenziare le sue straordinarie esibizioni, con un entusiasmo esagitato.

Una ex contro il formidabile Claudio Baglioni

Per lui che canta l’amore, Cupido gli ha messo sulla strada una splendida ragazza che lo conquistò con la sua ammaliante dolcezza. Paola Massaro incontrò il suo futuro marito agli esordi della sua attività musicale. Colleghi, Paola è stata definita più volte la musa ispiratrice del bravissimo artista.

Innamorati folli, i fiori d’arancio furono presto messi in conto. La loro era la favola più bella scritta da entrambi i cantanti. Dalla loro unione nacque il figlio Giovanni oggi 48enne. Il ragazzo ha seguito le orme dei famosi genitori ed è laureato al Conservatorio. Spesso è apparso accanto al padre sul palco.

LEGGI ANCHE-> Wanda Nara jeans stretti e forme in vista: un regalo così non puoi fartelo scappare! – FOTO

LEGGI ANCHE-> Charlene di Monaco blindata in clinica: due guardie del corpo la controllano. La situazione

Oggi i due hanno preso le distanze. O meglio, è stato proprio Claudio a non voler più sapere niente dell’ex moglie. Si erano separati con sofferenza e avevano cercato di costruire un rapporto armonioso per via del figlio in comune. Ognuno di loro si è rifatto una nuova vita e mentre Paola ha cercato di ristabilire i contatti, Claudio si è fatto sempre più assente. Il rammarico della Massari è enorme per questo vuoto creato dall’eccezionale cantautore. Tanti anni insieme allietati dalla nascita del loro unico e straordinario figlio, non può terminare con un comportamento così menefreghista da parte di chi decanta l’amore da oltre 50 anni di carriera.

Gestione cookie