La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, parla della recente perdita vissuta, ecco di chi si tratta.
Antonella Clerici è una celebre conduttrice televisiva che dopo una brave esperienza nelle tv locali, negli anni 90 approda in Rai. È nota per aver presentato trasmissioni di successo come La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, Lo zecchino d’Oro, Tutti pazzi per la tele e The Voice Senior. Oltre alle due edizioni del Festival di Sanremo del 2005 e del 2010.
Attualmente è alla conduzione del programma È sempre mezzogiorno, che va in onda su Rai 1 proprio all’orario indicato dal titolo, dove oltre al ruolo di conduttrice ha avuto anche la possibilità di cantare la sigla. Infatti tra le sue passioni c’è anche il canto, proprio nel 2010 ha pubblicato un album di brani che porta il suo nome.
Ma in questa occasione ha voluto ricordare una persona alla quale ha voluto bene e che le è stata accanto diversi anni partecipando a La prova del cuoco.
È sempre mezzogiorno, la dedica di Antonella Clerici ad una persona molto speciale
La conduttrice ha infatti ricordato uno chef recentemente scomparso che per diversi anni ha partecipato a La prova del cuoco. Si tratta di Fabio Picchi, titolare del ristorante Cibrèo di Firenze, deceduto all’età di 68 anni.
Visualizza questo post su Instagram
L’uomo è stato ricordato dal messaggio di Anna Moroni, nota chef, scrittrice e collaboratrice de La prova del cuoco che ha dichiarato:
“Ciao Fabio! Ho bellissimi ricordi di te a ” La prova del cuoco”, eri sempre così solare e sono stata da te tante volte. Ora sei vicino a Beppe Bigazzi, quasi un fratello per te. Riposa in pace amico mio”.
Seguita dalle parole e dal ricordo della conduttrice che ha affermato:
“Ciao Fabio Picchi… Rip”.
LEGGI ANCHE–> Can Yaman e la sua “creatura” televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile
LEGGI ANCHE–> Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice rivela lo stato d’animo dietro le quinte di Luca Argentero: trovato così
Un messaggio che ha commosso i telespettatori e gli affezionati della trasmissione. La sua scomparsa è stata un duro colpo per tutti i fiorentini e sopratutto per gli appassionati di cucina che lo conoscevano e apprezzavano per le sue doti.