L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: la Rai ha deciso, c’è già il sostituto. I dettagli

Clamoroso colpo di scena per il quiz L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: la Rai ha deciso, c’è già il sostituto. I dettagli.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

Il quiz game l’Eredità condotto da Flavio Insinna– in onda su Rai 1 – è uno dei programmi della pre serata più seguito dal pubblico a casa, che ha proprio bisogno di distendersi e rilassarsi con una trasmissione leggera.

In tutti questi anni sono stati diversi i personaggi dello spettacolo che si sono scambiati e che hanno condotto in maniera magistrale il programma, a cominciare da Amadeus, Carlo Conti, il grande Fabrizio Frizzi che spesso si sono passati il testimone.

Tantissime anche le novità da una stagione a l’altra come l’ingresso di alcuni giochi che ad oggi sono un vero e proprio cult, come la Ghigliottina. E ancora, la presenza in studio delle bellissime Professoresse volute da Carlo Conti.

Sembrerebbe, però, esserci ancora aria di cambiamento in casa Rai, tant’è che si vocifera che molto presto il nome di Insinna potrebbe essere sostituito. Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un volto noto. Anzi, notissimo.

L’Eredità, Flavio Insinna sostituito da Caterina Balivo? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Caterina Balivo – giudice de Il Cantante mascherato. Attualmente la showgirl non ha all’attivo nessun programma e si dice essere pronta a tornare alla ribalta. Per l’Eredità sarebbe un cambiamento davvero radicale.

Dalla sua primissima puntata nel 2002 non ha mai avuto una donna al timone. Potrebbe essere davvero un bel cambiamento anche per il pubblico a casa che non ha mai visto la conduttrice cimentarsi in un programma del genere.

Sino ad oggi nulla, però, sembra essere stato ancora deciso. Si tratta solo di voci di corridoio e presunte indiscrezioni. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana, affinché tutto sia più chiaro e formalizzato ai diretti interessati e ai telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini entra a gamba tesa sulla D’Eusanio: le contraddizione più grande mai ascoltata prima

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, paura per una delle inquiline: sangue e lacrime nella casa

Per Caterina Balivo sarebbe davvero un bel colpo di scena. La showgirl, infatti, manca dalla televisione con un programma tutto suo da quando è stato chiuso Vieni con me. La conduttrice si dice essere pronta a tornare in pista più carica che mai. Attendiamo i prossimi sviluppi!

Gestione cookie