Francesco Totti scavalca Ilary, cosa lo rende davvero felice oggi: “Sono onorato…”

L’ex attaccante della squadra capitolina, Francesco Totti, è al settimo cielo, un traguardo da sogno che non gli permette di stare con i piedi per terra.

Francesco Totti felice
Francesco Totti instagram

E’ uno dei volti più conosciuto nella rosa calcistica. Francesco Totti è il pupillo di tutti i tifosi dell’unica squadra in cui ha militato fin dall’età di 17 anni: la Roma. Ancora acerbo ma gasatissimo, gli venne affibbiato il nome di pupone proprio per quello sguardo perbene che ha.

Giovanissimo, non si è mai staccato dal pallone. Un oggetto onnipresente anche sulla spiaggia dove trascorreva qualche ora di relax con la famiglia da piccolo. Ai giochi di mare, Totti preferiva di gran lunga calciare e fare palleggi per tenersi in costante esercizio.

Qualche anno fa ha voluto dire addio allo sport che lo ha designato come uno dei più grandi campioni a livello internazionale. Francesco si è congedato per sempre dagli stadi italiani con il suo ritiro, ma non di certo dal cuore di chi lo ha fatto sognare.

Una gioia con le ali per il mitico Totti

Sposatissimo con la sua bella Ilary Blasi, pronta al suo secondo debutto all‘Isola dei Famosi, si è vociferato di un incontro clandestino di Francesco con la starlette di turno. Subito smentito il gossip in prima persona, Totti ha pregato i paparazzi di avere rispetto dei suoi tre figli che hanno l’età di comprendere e rimanere molto scossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Oggi, l’ex punta della squadra della Lupa, ha altri interessi e guarda il calcio solo in televisione o lo si può notare tra gli spalti. Segue la carriera del figlio maggiore di 16 anni Christian che ha ereditato il talento innato del famoso papà.

Leggi anche –> Wanda Nara jeans stretti e forme in vista: un regalo così non puoi fartelo scappare! – FOTO

Leggi anche –> Guenda Goria, i “fantasmi” dietro la decisone di sposarsi: il momento è delicato

Dal suo profilo social il Capitano, nome ormai affisso nella memoria di tutti, esulta onorato per una vicenda che ha molto inorgoglito lui e i suoi colleghi che hanno fatto la storia del calcio italiano. Tra i membri che hanno messo su un piedistallo il gioco calcistico italiano, è stato scelto proprio lui e insignito da un decoro sull‘aereo della nuova compagnia italiana. Il velivolo, azzurro come è d’uopo per la squadra nazionale, reca il nome del bravissimo calciatore su un lato. Il Pupone non sta più dalla felicità di aver provocato tanto favore da aver ricevuto questo omaggio grandioso.

Gestione cookie