Panico ieri sera per una delle inquiline più amate e seguite del Gf Vip 6. Durante un normale momento in giardino, la ragazza è rimasta vittima di un brutto incidente.
Non c’è pace per i concorrenti del Gf Vip 6, alle prese con vicissitudini sentimentali e da ieri anche con qualche incidente fisico. E’ quanto accaduto a una delle povere vippone della Casa, rimasta in lacrime e sanguinante dopo un gioco finito decisamente male.
Come accade, soprattutto nelle ultime settimane di permanenza, la noia e l’impazienza iniziano a farsi sentire più forti che mai, specialmente dopo una permanenza “monstre” come quella di quest’anno. La sesta edizione, infatti, entrerà nella storia del reality non solo per essere stata teatro del triangolo più chiacchierato, ma anche come quella durata in assoluto più giorni.
Con 183 giorni, è riuscita a superare anche la quinta, quella che l’anno scorso ha visto trionfare Tommaso Zorzi, fermatasi a 165 giorni. Un annuncio, quello del prolungamento, che ha preso non troppo di sorpresa gli inquilini a dicembre, visto che da alcuni indizi avevano già intuito potesse allungarsi.
Discorso completamente diverso per i loro predecessori, che invece hanno saputo tutto a giochi già fatti, ignari di star dentro per ben più dei tre mesi previsti. E’ capibile, quindi, che giunti a due settimane dalla finale, i vipponi cerchino di distrarsi come possono, a volte in modo, però, un po’ maldestro, a quanto pare.
Gf Vip 6: incidente per la principessa che si dispera
E’ quanto successo ieri a una delle sorelle Selassiè, che dopo un aperitivo è andata in giardino in compagnia di Jessica, Soleil, Sophie e Delia. Le ragazze, prese dalla noia, hanno quindi pensato bene di mettere in scena una piccola coreografia.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre le ragazze si scatenavano al ritmo della musica, inavvertitamente la Sorgè ha tirato una gomitata sul viso di Lulù, non una ma ben due volte. L’italo-etiope è stata colpita con forza al labbro ed è subito corsa in Casa per dirigersi alla toilette seguita dalla sorella Jessica.
Leggi anche –> Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male” – FOTO
Leggi anche –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno
“Mi sono fatta male, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata” ha esclamato tra le lacrime la Selassiè. La sorella maggiore ha confermato poi alle altre inquiline preoccupate che effettivamente si è fatta molto male e il labbro le si è gonfiato. La produzione ha subito fornito alla 23enne del ghiaccio, e pare che l’incidente sia poi rientrato. Domani vedremo se il bel viso di Lulù sarà intatto o porterà i segni di un passo troppo scatenato.