Gf Vip 6, avete visto come era prima Alex Belli? Qualcosa l’ha cambiato: cosa

Grande Fratello Vip 6, avete visto come era prima Alex Belli? Qualcosa l’ha cambiato: ma di cosa si tratta? I particolari della vicenda. 

Alex Belli
Alex Belli (Foto da Instagram)

Alessandro Gabelli, noto a tutti come Alex Belli è uno dei personaggi televisivi più in vista degli ultimi mesi, complice una turbolenta quanto “artistica” partecipazione al Grande Fratello Vip 6. 

Alex nasce a Parma e sin da piccolo dimostra di avere una attitudine particolare per le arti dello spettacolo. Ama cantare, ballare, recitare. Frequenta il conservatorio ed ama specialmente suonare il pianoforte.

La recitazione arriva per gradi e il suo debutto è inizialmente a teatro per poi passare alle fiction. Con il ruolo di Jacopo Castelli in Centovetrine si consacra anche nel panorama televisivo. E’ un personaggio davvero molto amato dal pubblico.

Non disdegna i talent e i reality, tant’è che nel giro di pochissimi anni partecipa a Ballando con le stelle, L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip e in ultimo il già citato GF Vip. Fonda nel frattempo la sua casa fotografica, la Axb Studio. 

Alex Belli, prima e dopo Centovetrine. Le confessioni dell’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Come abbiamo detto pocanzi il percorso di Alex Belli all’interno della Casa più spiata d’Italia è stato molto chiacchierato per via del legame instaurato con l’influencer Soleil. In tanti fuori hanno commentato le scelte dell’attore.

In particolare spunta il nome della sua ex moglie Katarina Raniakova che, in una recente intervista, ha evidenziato quanto Alex sia cambiato negli ultimi anni. La donna, infatti, ha ammesso che in passato si è invaghita della semplicità e genuinità dell’attore che non ha più ravvisato.

La spontaneità e la bontà di Alex – secondo il suo parere – sono andate via via scemando da quando l’attore ha conquistato sempre più popolarità. La Raniakova ha dichiarato che con Belli ha vissuto sempre una relazione molto libera, ma di non aver mai tradito l’ex compagno.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno non trattiene la sua rabbia: “Non possiamo permettere tutto questo”

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, i fantasmi dietro la decisone di sposarsi: il momento è delicato

La donna ha concluso rimarcando che Alex è sempre stato uno spirito libero e che abbia sempre inteso i suoi rapporti sentimentali proprio come fatto in seguito con la Delia Duran, lasciando intendere il motivo della fine del suo matrimonio con l’attore.

Gestione cookie