Gianni Morandi, è questa una delle più grandi passioni: non ne sa davvero fare a meno – La FOTO che non puoi assolutamente perderti.
Gianni Morandi non ha bisogno di grandi presentazione. E’ la sua musica e gli anni di carriera – ben 60 – a parlare per lui. Proviamo a dire qualcosa attraverso i numeri: 50 milioni di dischi, 84 album, 4 live studio e un numero sconfinato di concerti. Insomma, mica poco.
Gianni è molto altro ancora! E’ un conduttore di successo: lo ricordiamo, infatti, al timone del Festival di Sanremo per due anni di seguito. Uno straordinario attore: protagonista dell’amatissima fiction targata Canale 5, L’Isola di Pietro.
Proprio a proposito della kermesse canora, Gianni è reduce dall’esperienza sanremese che, nata con qualche intoppo, si è rivelata essere un grandissimo successo. Con il brano scritto da Jovanotti ha conquistato un meritato terzo posto.
Negli ultimi anni Gianni ha ottenuto un grandissimo successo anche sui social; ha trovato, infatti, un modo tutto suo per comunicare anche con i più giovani. Il suo profilo vanta un seguito di tutto rispetto: circa 1 milione e mezzo di follower.
Il cantautore è solito postare tanti scatti di vita quotidiana insieme alla moglie Anna, agli amici e ai colleghi. Condivide con il suo pubblico anche le sue passioni come lo sport. Fra queste vi è una che cade proprio a fagiolo con il periodo di festa.
Morandi è un grande appassionato di cucina, ama stare ai fornelli e soprattutto ama il buon cibo. Il suo ultimo post è proprio un tripudio alla bontà. Effettivamente – vista anche l’ora – fa venire una certa acquolina in bocca.
Il cantante, infatti, posa con un bellissimo vassoio pieno di dolci tipici di carnevale; quelle che a Bologna si chiamano sfrappole. Ogni regione, però, ha dato a questo dolce un nome proprio della tradizione: frappe, chiacchiere in Campania, bugie – come sono solite chiamarle i toscani.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’attesa è quasi finita ed è già scoop: un regalo inatteso per Ilary Blasi
LEGGI ANCHE –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno
Non è la prima volta che Morandi pubblica scatti di questo genere e come sempre ottiene un grandissimo successo e riscontro da parte dei fan che fanno a gara a commentare le sue foto!