Guenda Goria, i ‘fantasmi’ nascosti a causa di una situazione che ha angosciato entrambi, i futuri sposi sono in uno stato di indecisione.
La conosciamo come una splendida ragazza con un perenne sorriso sulle labbra. Eppure anche Guenda Goria sta attraversando un periodo di grande ostilità. La forza per ovviare a questo destino turbolento la possiede e la mette in atto coraggiosamente.
Guenda è figlia d’arte; il papà, a cui somiglia tantissimo, è il cronista sportivo Amedeo Goria. La mamma è la bellissima Maria Teresa Ruta da cui deve aver ereditato quella voglia di vita frizzante ed esuberante che la contraddistingue da una vita.
La giovane Goria non ha tenuto nascosto un legame con i genitori ricucito solo da poco. Ha molto risentito della loro separazione. Infatti la sua mamma famosa li lasciò soli, a lei e al fratello più piccolo, quando erano entrati nell’adolescenza.
Guenda e Gianamedeo, che oggi è un bravissimo ingegnere e non ama i riflettori, hanno dovuto imboccarsi le maniche e vivere con una tata che li accudiva. Maria Teresa aveva preferito il nuovo fidanzato a loro.
In coppia con la madre, ha voluto condividere l’esperienza del Grande Fratello Vip di qualche anno fa. Le due donne hanno avuto modo di chiarire tanti punti oscuri del loro rapporto grazie anche all’intervento di papà Amedeo sempre orgoglioso della figlia talentuosa.
Leggi anche –> Uomini e donne, paura per l’ex tronista: problemi dopo il vaccino. Come sta adesso
Leggi anche -> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio in amore: “Ogni volta sbaglio…”
Guenda è un’eccellente pianista e anche laureata in filosofia. Le sue apparizioni in tv sono sporadiche mentre sui social è molto più presente. Sappiamo che ha avuto una storia turbolenta con un uomo più grande. Ora ha incontrato il grande amore. E’ siciliano e risponde al nome di Mirko Gancitano. Finalmente è tornata a mostrare il sorriso mozzafiato che ha. Ma uno scheletro nell’armadio, purtroppo, appare da un po’nella sua vita. Il legame con il fidanzato è sincero e profondo ma Guenda ha subito un intervento di endometriosi e la convalescenza è deleteria. Le nozze sono state rimandate per via del suo stato di salute così delicato. A circondarla di attenzioni e cure, oltre all’amorevole fidanzato, anche la presenza dei suoi genitori dispiaciuti per il suo stato, ma tanto felici per il suo prossimo matrimonio.