Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi e un regalo diretto a Ilary Blasi sta incuriosendo gli appassionati della trasmissione.
Mancano sempre meno giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 dove un gruppo di personaggi famosi viene portato su un’isola con lo scopo di sopravvivere alle prove e alle difficili condizioni senza essere eliminati dal gioco. A condurre il programma ci sarà l’amata Ilary Blasi, che in queste ore ha ricevuto alcune critiche a causa di una polemica nata sul web.
In questa occasione non si tratta di spoiler o anticipazioni sui concorrenti che prenderanno parte a questa edizione. Anzi, ancora sono ignoti i nomi degli opinionisti di quest’anno, bensì si tratta di un misterioso regalo ricevuto dall’affasciante conduttrice. Un presente che ha scatenato le supposizioni degli utenti dei social.
Ad infiammare gli animi degli estimatori della trasmissione di Canale 5, sembrerebbe essere stata la persona che ha inviato il regalo alla presentatrice romana, più che il regalo in se per se.
Sebbene si conosca ancora poco di questa edizione, alcuni concorrenti sembrerebbero essere già stati confermati. Tra questi sono stati annunciati Lory Del Santo che approderà sull’isola in coppia con il compagno Marco Cuocolo, Guendalina Tavassi ex concorrente del Grande Fratello e Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.
Ma è proprio l’annuncio di questi ultimi due ad aver scatenato la polemica. Infatti alcuni giorni fa, la conduttrice ha condiviso sulle sue storie di Instagram, alcune immagini che la ritraevano con indosso i capi della collezione dei fratelli Rodriguez. Proprio per questo alcuni utenti del web hanno iniziato a gridare allo scandalo.
LEGGI ANCHE–> Agorà, Luisella Costamagna il vero umore durante la pubblicità: “La verità è che li odio”
LEGGI ANCHE–> È sempre mezzogiorno, il dolore in diretta di Antonella Clerici: “Riposa in pace”
Senza tenere conto che tutti i concorrenti sono personaggi famosi e che quindi potrebbero avere rapporti di amicizia tra loro e con la stessa conduttrice. Un regalo che quindi sembra essere poco plausibile come scusante per un possibile conflitto d’interessi.