La Vita in diretta, lacrime di dolore e depressione per la celebrità: “Sono distrutta…”

La Vita in diretta, lacrime di dolore e depressione per la celebrità: “Sono distrutta…” – I dettagli della triste vicenda. 

vita diretta
Logo de La Vita in diretta (Foto da Facebook)

Il conflitto fra Russia e Ucraina sta tenendo il mondo intero con il fiato sul collo. Le ultime notizie circa il possibile ricorso di un attacco nucleare hanno allarmato tutti. C’è tanto spavento e preoccupazione.

La maggior parte dei programmi televisivi ha riorganizzato il proprio calendario in virtù della guerra in atto per fornire ai telespettatori un servizio di informazione completo e sempre aggiornato.

Giorno dopo giorno, infatti, assistiamo a continue informazioni sul conflitto in corso anche grazie a tutti gli speciali e i collegamenti 24 h su 24 che tutte le reti italiane hanno messo a disposizione.

La Vita in diretta, Anastasia Kuzmina visibilmente provata per la sua Ucraina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Ospite de La Vita in diretta l’insegnante di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina. La giovane è stata inviata per parlare della situazione attuale. Nata in Ucraina, ma residente in Italia da sempre, la Kuzmina ha raccontato ai microfoni di Matano di essere profondamente legata alla sua terra.

Tanti suoi parenti vivono ancora a Kiev, compresi i suoi amatissimi nonni. Anastasia ha dichiarato che è in contatto quotidianamente con la sua famiglia e con i colleghi e amici della sua ex scuola di ballo. Ad oggi sembrano stare tutti bene.

Subito dopo le sue parole, il conduttore ha mandato in onda alcune immagini che ritraggono donne e bambini in grave stato di difficoltà. Famiglie che hanno lasciato il paese alla volta dell’Italia per mettersi al riparo dalla guerra.

La ballerina non ha saputo trattenere l’emozione ed è scoppiata in un pianto liberatorio. Ha ammesso di provare tanta difficoltà in questo momento e di sentirsi inutile dinanzi ad una situazione così complicata.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il dolore immenso raccontato ai fan: Fatelo anche voi; FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan e Harry sul palco per il grande evento: il retroscena dietro le quinte che fa discutere

La Kuzmina ha concluso elogiando il suo paese e tutto il suo popolo. Si è complimentata con tutti loro per l’immenso coraggio e per la forza che stanno dimostrando di avere in questo momento. E’ un popolo che resiste e che combatte una guerra priva di qualsiasi senso.

Gestione cookie