Matrimonio+nel+2022%3F+Una+regione+mette+in+palio+2mila+euro+per+chi+si+sposa+entro+l%26%238217%3Banno
ultimaparolacom
/2022/03/02/matrimonio-2022-regione-palio-2mila-euro/amp/
Lifestyle

Matrimonio nel 2022? Una regione mette in palio 2mila euro per chi si sposa entro l’anno

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Tutte le coppie all’appello! Matrimonio nel 2022? Una regione mette in palio addirittura 2mila euro per chi si sposa entro l’anno. Fatevi avanti. 

matrimonio 2022
Coppia di sposi al matrimonio (Foto da Pixabay)

Finalmente una gran bella notizia per tutte le coppie che sono hanno intenzione di sposarsi nel 2022.  Arrivano una serie di incentivi addirittura dal Comune di una specifica regione italiana.

E’ risaputo che il matrimonio è un passo molto importante, probabilmente ad oggi un grande atto di coraggio. C’è chi decide di aspettare il momento giusto, specialmente per via dei costi molto elevati che l’evento comporta.

Non è semplice, ma soprattutto è tanto dispendioso. Tra abiti, location, invitati e tutto ciò che gira intorno, si arriva a spendere delle cifre davvero da capogiro. Ma qualcosa sta cambiando. Scopriamolo!

Matrimonio? Nel Lazio con amore, progetto messo a disposizione per chi si sposa entro il 2022

Fedi nuziali (Foto da Pixabay)

Recentemente la regione Lazio ha pubblicato un bando in cui viene messo disposizione un budget di 2 mila euro per le coppie che hanno intenzione di convolare a nozze entro il 2022.

Il progetto si chiama Nel Lazio con amore e ha come scopo non solo aiutare le coppie in un momento così delicato come quello del matrimonio, ma anche sostenere tutto il settore che ha subito uno stop a causa della pandemia.

Sono stati stanziati circa 10 milioni di euro per il progetto. L’unico requisito più che prevedibile è celebrare il matrimonio in regione. Gli sposi potranno richiedere fino ad un massimo di 2 mila euro come rimborso spese. Beh, non è poco.

Sta riscuotendo molto successo una nuova iniziativa della regione Lazio volta non solo a supportare le coppie italiane che si sposano ma anche a sostenere tutta la filiera del settore matrimoni.

Per usufruire di questa vantaggiosa opportunità sarà sufficiente collegarsi sul sito e allegare quelle che sono state le fatture di alcune spese sostenute come ad esempio il fioraio, il wedding planner, la pasticceria.

Ma non è tutto, perché all’interno di questo bonus sono stati inclusi anche dei servizi aggiuntivi come il viaggio di nozze (fino ad un massimo di 700 euro), le fedi, le partecipazioni nuziali o il noleggio di eventuali vetture.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo torna in tv: solo un conduttore come lui poteva farla rinascere; VIDEO

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: la Rai ha deciso, c’è già il sostituto. I dettagli

Chi può godere di ciò? Tutti gli sposi italiani e non che decidono di sposarsi con matrimonio religioso o rito civile. La data di scadenza è il 31 dicembre 2022. Beh, fidanzati/e d’Italia è il momento giusto! Di corsa a comprare l’anello!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano