Oroscopo di oggi mette in primo piano il segno più sensibile dello Zodiaco, ma la fine del suo opposto scivola giù dalla classifica.
Con l’entrata del mese di marzo, la luna è entrata nel segno dei Pesci. Chi è nato sotto questo segno zodiacale, l’Oroscopo ha in serbo grandi sorprese. Innanzitutto splenderà di fortuna in tutti i settori. La loro grande immaginazione li farà assolvere molti compiti.
Nel lavoro, come nella salute, godranno di aspetti positivi. I Pesci sono molto empatici ed altruisti, guardano l’altro in modo compassionevole e non disdegnano di aiutare e sacrificarsi. La nuova Luna li protegge per tutto la decade.
Segno agli antipodi sarà il Sagittario. Il segno, curioso viaggiatore per eccellenza, vedrà molti progetti andare in fumo. La caparbietà che li contraddistingue sfumerà all’improvviso. La paura di fare passi falsi attenterà nei loro pensieri e saranno statici per un po’ di tempo.
Grandi novità dall’Oroscopo di marzo
Oggi l’Ariete sarà alquanto nervosetto, guai a fargli parola di qualche problema, schizzerà come una molla. Anche il Toro si sente messo perenne con il bastone fra le ruote e questa situazione proprio non la digerisce. Tenace e testardo ci riproverà comunque a farcela.
I Gemelli invece sono nel pieno delle energie positive. Ridacchioni e simpatici, avranno tutto a portata di mano. Un nuovo lavoro bussa alla porta. Il Cancro e il Leone avranno a che fare con un periodo proprio nero. Non riusciranno a portare avanti i sogni tanto desiderati e saranno molto inquieti. La dolcezza si affievolirà e il ruggito tacerà.
LEGGI ANCHE–> Laura Torrisi sorrisi e felicità: il viaggio che aspettava da tempo è finalmente arrivato
Leggi anche -> Che tempo che fa, ‘stangata’ per Roberto Saviano: stavolta l’ha detta proprio grossa!