“Ti hanno fatta in un milione di pezzi…”, Pamela Prati così sui social: cosa c’è di vero – FOTO

Pamela Prati, iconica regina di Non è la Rai, negli ultimi tempi è stata al centro dell’attenzione per qualcosa accaduto nella sua vita privata divenuto poi materia di discussione per il pubblico

Pamela Prati
Pamela Prati (instagram)

Pamela Prati è tornata sotto ai riflettori del mondo dello spettacolo solo negli ultimi anni. La showgirl aveva trascorso un periodo lontana dai riflettori, motivo per cui in tanti giovani non l’avevano mai sentita nominare. I più adulti, invece, non l’avrebbero mai dimenticata per le numerose pellicole a cui ha preso parte da ragazza e per il programma in cui ha esordito molti anni fa: Non è la Rai.

Dopo il suo allontanamento dalla televisione, è stata chiamata a partecipare al Grande Fratello Vip, di cui è stata una grande protagonista. A causa dei suoi problemi di claustrofobia fece diverse scenate e provò più volte ad uscire dalla casa, divertendo il pubblico da casa per i suoi modi particolari.

Pamela Prati sui social: “Ti hanno fatto in milioni di pezzi”

Terminata la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Pamela è tornata a casa dove ha ripreso in mano la sua vita. E, in un giorno qualunque, è accaduto qualcosa che in futuro l’avrebbe rimessa sotto ai riflettori.

Infatti Pamela aveva rivelato di aver trovato l’amore e che presto si sarebbe sposata. Dopo aver fatto diverse interviste, qualcuno aveva fatto notare che la presenza di questo uomo fosse molto misteriosa, e così cominciarono diverse indagini che portarono ad una inevitabile conclusione: questo uomo non esisteva.

Pamela ne ha passate davvero di tutti i colori ma non ha mai mollato. Con un post su Instagram, Pamela ha deciso di fare una dedica a se stessa: “Ti hanno fatta in un milione di pezzi ma è il modo in cui li rimetti ogni giorno insieme che ti rende così bella“.

Leggi anche –> Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male” – FOTO

Leggi anche –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno

Tra i commenti, tantissime persone le hanno dato tutto il loro sostegno in merito. Nonostante tutto, Pamela è ancora molto amata sui social.
Gestione cookie