Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male…” – FOTO

Conturbante e seduttiva, Paola Iezzi torna con un outfit fuori misura: una sensualità che acceca in un disordine mentale – FOTO.

Paola Iezzi in auto instagram

Dark  che più profondo non c’è. Paola Iezzi si è spesso considerata così, un’anima nera dentro una pelle bianca. Conosciuta e apprezzata insieme alla sorella Chiara, sono state all’apice del successo per svariati anni con i loro tormentoni estivi.

Giovanissime, hanno strabiliato sul palco del festival di Sanremo. Prima erano note come le coriste di Max Pezzali reduce dallo scioglimento degli 883. Le due ragazze sono diplomate al Conservatorio in canto e solfeggio e sono pluristrumentiste.

Dolcissime, dalle varie interviste è emerso tutto l’amore nei confronti della musica. Paola è più alta e più grande di età della sorellina Chiara. Anche se oggi ha superato la 40ina,  nel ricordo dei fan vige sempre quando si dimenava sul palco del Festivalbar.

La scollatura hard di Paola Iezzi

Anche autrice dei testi, a un certo punto della sua vita ha deciso di staccarsi dall’amorevole sorella con cui ha condiviso una grande esperienza fatta di concerti e ottime collaborazioni nel campo della discografia. Paola voleva farsi conoscere come cantante solista ma soprattutto portare la sua arte, misteriosa e profonda, alle orecchie degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Il suo successo personale è stato immediato. Una voce limpida e rock, un look completamente rinnovato ha conquistato il mercato musicale. La sua nuova versione è piaciuta molto e anche la sorella si è complimentata sinceramente con lei. Le due, purtroppo, non faranno mai più marcia indietro nonostante i fan aspettano questo momento. Sono sempre tanto legate ma solo come famiglia.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo

VEDI ANCHE—> Justine Mattera, sotto la maglietta cortissima niente: “Spaziale, una donna meravigliosa”

Dal suo social, la splendida milanese mora, legata da molti anni al fotografo Paolo Santambogio, pubblica una sequenza di scatti da togliere il fiato. Indossa un abito nero pece che fa risaltare la sua pelle chiara e liscia. Una scollatura vertiginosa parte dalle spalle fino a scendere giù all’altezza dei fianchi dove si intravede un lembo del suo scultoreo lato B. La curva sinuosa è molto seducente e traspare un grande tatuaggio, sulla spalla sinistra, che raffigura un intricato serpente. Paola è incredibilmente attraente e accende fuochi di desiderio con quello sguardo che rapisce.
Gestione cookie