Suaze… e sua Maestà, Parodi-Caressa sfida alle vette insormontabili: che spettacolo FOTO

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo: in questi giorni hanno deciso di dedicarsi un po’ di tempo per se stessi

Parodi Caressa
Parodi Caressa (instagram)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti oramai tantissimi anni fa e da quel momento, contro ogni aspettativa, non si sono più lasciati. Lui Re del calcio e lei Regina della cucina, hanno unito le loro vite e costruito qualcosa di davvero molto importante insieme.

Sono sposati oramai da diversi anni e hanno anche due figli, che sono alle prese con i loro primi problemi dell’adolescenza. Sembra solo ieri che sono diventati genitori e invece, tra poco, si ritroveranno da soli in quel nido che hanno costruito insieme con tanto amore.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sempre più belli: che coppia incredibile

Proprio qualche settimana fa, per la prima volta sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno avuto modo di raccontare un po’ della loro vita e delle loro carriere di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Così diversi eppure così uniti. Quando si sono conosciuti, lui era un uomo tranquillo mentre lei era una mina vagante. Infatti, proprio per questo motivo, la famiglia di Benedetta approvò subito la loro unione. In ogni caso, Benedetta negli anni non si è mai snaturata e ha continuato ad essere se stessa: in fin dei conti, Fabio si è innamorato di lei proprio per questo motivo.

Negli ultimi giorni, Benedetta e Fabio hanno deciso di ritagliarsi un po’ di tempo da passare insieme e sono andati in montagna da soli. “Buona giornata e bellissima immagine” scrive un utente sotto al suo ultimo scatto, dove lei e Fabio sono infreddoliti e con alle loro spalle un panorama che lascia semplicemente senza fiato.

Leggi anche –> Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male” – FOTO

Leggi anche –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno

Lo scatto, in pochissimi giorni, ha raggiunto un numero incredibile di likes. Ancora una volta, si sono riconfermati una delle coppie più amate del mondo dei social.

Gestione cookie