Emozionante gesto da parte di Romina Power, l’appello che sta commuovendo i fan: per donare un sorriso a chi è in difficoltà. Tutti i dettagli.
Nella notte tra il 23 e il 24 febbraio tutto è cambiato. I bombardamenti della Russia di Putin ai danni dell’Ucraina hanno sconvolto il mondo intero. Siamo ormai al sesto giorno di invasione e l’allarme non sembrerebbe ancora rientrato.
Al contrario, ci troviamo di fronte ad una grande paura: quella di un possibile attacco nucleare. Da circa sei giorni il popolo ucraino sta resistendo come può. Donne e bambini, intere famiglie sradicate e private dei loro beni.
Siamo assistendo a grandi esodi di massa. La popolazione sta scappando via da Kiev (al momento presa di mira dai russi), sta lasciando tutto pur di mettersi in salvo, pur di mettere al sicuro soprattutto i più piccoli.
Questa guerra riguarda tutti noi e ci coinvolge in prima battuta senza distinzioni. Molti personaggi dello spettacolo hanno espresso la loro solidarietà al popolo e in tanti si sono attivati con il maggior numero di aiuti possibili.
Non poteva mancare all’appello anche la cantante Romina Power che ha sollecitato attraverso un post Instagram i suoi fan a donare quanto più possibile al popolo ucraino che in questo momento vive una situazione drammatica.
La richiesta di aiuto della Power è stata accolta senza indugi da tutti i suoi follower e in tanti si sono messi subito a lavoro. La cantante è sempre stata molto attenta e presente soprattutto quando si tratta di aiutare il prossimo.
Il suo è uno stile di vita, una vocazione che l’ha sempre accompagnata. Non è la prima volta, infatti, che Romina ricorre ai social come mezzo di comunicazione per chi è in difficoltà. Grida a gran voce di donare e di restituire un sorriso.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’ancora di salvezza di Harry e Meghan: così possono sparire le tensioni
LEGGI ANCHE –> Laura Pausini entra a gamba tesa sulla D’Eusanio: le contraddizione più grande mai ascoltata prima
Molto attenta nei confronti del prossimo, è fortemente impegnata in molte campagne e iniziative che riguardano specialmente donne e bambini. Ad oggi il suo appello è rivolto all’Ucraina. Prendiamo esempio da Romina e doniamo, doniamo per questo popolo.