Ormai dal 2020 il secondogenito di Lady D e la moglie americana non fanno più parte dei “working royal”. Per Harry e Meghan, però, c’è forse una via di salvezza.
Ormai da quasi tre anni i Duchi del Sussex hanno di fatto lasciato la Famiglia Reale, abbandonando cariche e rinunciando ad essere dei “working royal”. Da allora, dopo i primi mesi di relativa tranquillità, hanno fatto parlare di sè per una clamorosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey e si sono scagliati contro la Monarchia britannica.
Harry e Meghan, ben lungi dal viversi la vita da “tranquilli cittadini”, hanno scelto di parlare in termini per nulla lusighieri dei parenti, da loro ritenuti ipocriti, ingessati e addirittura razzisti. Aggettivi che non hanno fatto altro che ampliare ulteriormente il gelo in particolar modo tra il secondogenito di Diana e il fratello William e che hanno sdegnato l’opinione pubblica inglese.
Nel frattempo, ormai liberi di potersi mantenere da soli, hanno stipulato accordi con Apple Tv e Netflix, per la produzione di documentari e altri prodotti televisivi. Eppure, in molti sostengono che lui, in particolare, non sia più molto convinto della distanza messa tra sè e i familiari e le cose con l’ex attrice americana non siano più così idilliache.
Harry e Meghan: ecco chi può andare in loro soccorso
Sposati dal 2018, i due sono genitori di Archie e Lilibet e risiedono ormai stabilmente in California, a Malibù. Una scelta presa nemmeno due anni dopo le nozze dalla Markle, sempre più a disagio nella Royal Family e che ovviamente ha coinvolto l’innamoratissimo coniuge.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò nonostante, i rapporti con i Windsor non sono del tutto spezzati, visto che il Duca continua a mantenere un rapporto di grande amicizia con una delle sue cugine, Eugenia di York, che recentemente è andata a fargli visita negli US.
Leggi anche –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno
Leggi anche –> Manipolatore d’amore dinanzi a voi? Così potete sbarazzarvene una volta per tutte
Proprio lei sarebbe l’ancora di salvezza, secondo vari esperti inglesi, tra cui Phil Dampier, che potrebbe evitare la catastrofe: “Eugenie è l’unica che può fare da intermediaria tra Harry e la famiglia reale”. Già, perchè entro l’anno è prevista l’uscita del memoriale choc che il Principe sta preparando e che non preannuncia nulla di buono per i Royal. Riuscirà la secondogenita del Principe Andrea a salvare il salvabile?