In questi giorni drammatici tutti coloro che hanno il potere di influenzare la pubblica opinione hanno il dovere di faresi sentire. Un dovere che Sabrina Salerno sente fortissimo, e che ha voluto esercitare attraverso Instagram per dire la sua.
La bellissima cantante e showgirl Sabrina Salerno, icona pop degli anni Ottanta italiani, ha deciso di far sentire forte la sua voce. Il suo è un pulpito privilegiato: dall’alto dei suoi 20 milioni di dischi venduti, Sabrina è una delle popstar più celebri ed ascoltate della sua generazione.
Certo, c’è una grande differenza tra i testi e le atmosfere dei suoi brani più famosi ed il forte messaggio che ha voluto lanciare, ma come insegnava Machiavelli “il fine giustifica i mezzi”. Ed il fine a cui ambisce Sabrina in questo caso è altissimo e nobile…
La carriera di Sabrina Salerno è iniziata quando lei era ancora giovanissima, appena diciottenne, ed ha toccato subito vette molto alte. Infatti il suo singolo Boys si arrese solamente a Madonna e Michael Jackson, risultando terzo nelle classifiche inglesi di quell’anno.
I successi canori si sono accompagnati ad una grande consapevolezza delle proprie doti fisiche e comunicative. Sabrina ha attraversato il mondo dello spettacolo da una parte all’altra: cantante, attrice, showgirl.
L’ultima (per ora) fase della sua carriera la vede ricoprire il ruolo dell’influencer. Nulla da dire: con quel fisico e quello sguardo può dire ciò che vuole!
E stavolta ha deciso di usare la propria visibilità per dare spazio ad un messaggio importante:
Le terribili immagini di guerra che passivi stiamo osservando in questi giorni mi destabilizzano profondamente e mi fanno sentire vicina al popolo ucraino, che in più occasioni mi ha accolta a braccia aperte. Pace, tutti noi vogliamo solo pace.
VEDI ANCHE—> Justine Mattera, sotto la maglietta cortissima niente: “Spaziale, una donna meravigliosa”
VEDI ANCHE—> Green Pass falsi venduti a 300 euro. Blitz della Polizia: tra gli indagati anche minorenni