Avanti un Altro, Sara Croce in intimo al balcone: una visione suggestiva per i fan – FOTO

Sara Croce regala un nuovo scorcio di paradiso ai suoi ammiratori, la modella si affaccia al balcone indossando soltanto lingerie: fisico sempre esplosivo

Sara Croce Instagram
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Uno spettacolo meraviglioso, quello che ci fornisce ogni volta con i suoi scatti la fantastica Sara Croce. La modella pavese classe 1998 si afferma sempre più tra le bellezze più amate di Instagram e non solo. Un fascino diventato già iconico e che entra sempre più nel cuore dei fan.

La ‘Bonas‘ di Avanti un Altro è già da qualche anno una delle modelle più cliccate sulla rete. Nel quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è una delle presenze più gradite dai telespettatori. Ogni giorno, su Canale 5 alle 18.45, un appuntamento veramente imperdibile, non soltanto per il format del gioco, sempre più di successo e in grado di regalare tanto divertimento, ma anche per le apparizioni in onda delle bellezze del ‘minimondo’ che fanno furore.

Sara, insieme alle sue colleghe Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e molte altre, mette un pizzico di pepe semplicemente irresistibile. La difficoltà dei concorrenti nel rispondere alle domande quando ci sono loro è notevole, ma non potrebbe essere altrimenti. Come si fa a resistere a tanto fascino.

Sara Croce, divina in intimo: silhouette sinuosa, scollatura in risalto che fa impazzire il popolo di Instagram

Sara, che su Instagram conta oltre un milione di followers, decide anche questa volta di segnalare la sua presenza al popolo del web in maniera indelebile. L’ultimo scatto trasuda sensualità da ogni dove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Affacciata al balcone, su una piazza della ridente Como, Sara si mette in mostra con una lingerie intima che alza rapidamente la temperatura. La perfezione delle sue forme non può lasciare indifferenti, come sempre per lei sono soltanto applausi.

Le curve della sua scollatura sono il dettaglio che maggiormente infiamma la fantasia, l’immagine in chiaroscuro fa risaltare ancor di più la perfezione dei suoi lineamenti e di tutte le sue curve. Una magia che si ripropone ogni volta sempre uguale e che non stanca mai.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker alle Maldive: chi sono le amiche che si trovano con lei in vacanza?

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti scavalca Ilary, cosa lo rende davvero felice oggi: “Sono onorato…”

La splendida Sara è una garanzia, e non è un caso che Bonolis l’abbia scelta come una delle Madre Natura più seducenti di sempre a Ciao Darwin.

Gestione cookie