Sara+Quattrociocche%2C+curve+atomiche+in+bella+vista%3A+%26%238220%3BSembri+una+sirena+rossa%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/03/02/sara-quattrociocche-intimo-rosso-foto/amp/
Gossip

Sara Quattrociocche, curve atomiche in bella vista: “Sembri una sirena rossa” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Sara Quattrociocche come sempre non delude i suoi tanti fan affezionati, ennesimo doppio scatto in lingerie intima per l’influencer più esplosiva del web

Sara Quattrociocche Instagram
Sara Quattrociocche (foto: @saraquattrociocche Instagram)

Da circa un anno e mezzo, è sbarcata sul pianeta Instagram una autentica meraviglia. Una influencer che rapisce costantemente l’attenzione e il cuore dei suoi ammiratori grazie a un fascino spregiudicato e seducente. Sara Quattrociocche è diventata rapidamente un fenomeno social, con lei le palpitazioni sono assicurate.

Sara ha iniziato ad avere grande fama sul web più o meno alla fine del lockdown. Una piacevolissima novità per molti dei navigatori abituali di Instagram, che subito hanno iniziato a seguirla con grande interesse. Scatto dopo scatto, quasi ogni giorno, ha insistito fino a diventare un autentico cult, un profilo che non si può fare a meno di scrollare.

Oggi, Sara ha raggiunto quota oltre 600 mila followers. Inevitabile, vista che la formula che propone è sempre vincente. Curve esagerate e incontenibili, in abiti succinti, aderenti o praticamente senza. Scatti bollenti non soltanto in estate, ma in qualsiasi periodo dell’anno. Sara del resto si mantiene sempre in perfetta forma e a proposito di estate, siamo sicuri che ci arriverà bella e radiosa come non mai.

Sara Quattrociocche, il rosso che accende la passione più che mai: curve incontenibili in ogni dove, prospettive che fanno sognare

Intanto, continuiamo a gustarci senza sosta tutti i suoi scatti migliori. Nei giorni della Milano Fashion Week, l’influencer romana non poteva non recarsi in Lombardia. Anche se lontana dal palcoscenico principale, ha sfoggiato a modo suo la sua sensualità, facendo naturalmente centro.

Il nuovo doppio scatto in lingerie intima rossa è un capolavoro. Due foto tra le quali Sara di chiede di scegliere, ma come capirete è davvero impossibile prendere una posizione netta.

Prima foto di profilo, con l’accento posto sulla sua silhouette sinuosa e in particolar modo sulla curva del suo lato B, indescrivibile. Seconda foto frontale, e qui è impossibile non perdersi nella sua profondissima scollatura, un lato A che toglie il sonno.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker alle Maldive: chi sono le amiche che si trovano con lei in vacanza?

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti scavalca Ilary, cosa lo rende davvero felice oggi: “Sono onorato…”

Pose seducenti che tolgono il respiro. Sara è una pericolosa sirena tentatrice, resistere al suo richiamo non si può.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte