Selvaggia Roma si ripropone in una veste sempre più provocante, distesa sul letto, sotto le lenzuola senza veli: la showgirl e influencer fa impazzire i fan
Negli ultimi anni, è diventata una delle influencer di maggior grido sul web. Selvaggia Roma ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione ad alcuni dei reality show più seguiti dal pubblico. In questo modo, ha messo in mostra fascino e sensualità davvero con pochi eguali, che le valgono oggi numerosissimi ammiratori.
Modella e influencer, ma anche speaker radiofonica, Selvaggia – il cui vero nome è Sabrina Haddaji – è salita alla ribalta nel 2017. In quell’anno, partecipò a Temptation Island insieme al suo fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo. Più tardi, ha partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, toccando vette di fama mai raggiunte prima. Attualmente, il suo profilo Instagram conta oltre un milione di followers.
Impossibile del resto non restare rapiti dalla sua bellezza mediterranea irresistibile. Selvaggia gioca molto con i suoi fan sul sottile filo della provocazione, alzando sempre un po’ l’asticella da questo punto di vista. Immagini sempre più intriganti, le sue, che sono vere e proprie opere d’arte, irresistibili.
Selvaggia Roma, sguardo perso nel vuoto: riflessione profonda, ma la temperatura sale, l’immagine lascia senza fiato
Nell’ultimo scatto, la vediamo distesa sul suo letto, assorta come non mai, a osservare un punto indefinito nel vuoto, come se stesse cercando qualcosa. Un’espressione che la rende ancora più affascinante, soprattutto grazie all’ulteriore dettaglio che si nota osservando con più attenzione.
Visualizza questo post su Instagram
Coperta dal lenzuolo, Selvaggia è senza veli. Le sue curve non si vedono, ma si intuiscono, una visione che lascia senza fiato i fan, moltissimi dei quali si precipitano a omaggiarla con like e complimenti di ogni sorta.
Selvaggia, come detto, è impegnata in una riflessione molto profonda, dal sapore quasi poetico. “Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire“, scrive.
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker alle Maldive: chi sono le amiche che si trovano con lei in vacanza?
LEGGI ANCHE —> Karina Cascella non trattiene la grande emozione: “La coppia del mio cuore” -FOTO
Una frase da dedicare senza dubbio a una persona importante. Non sappiamo a chi si riferisca, ma vorremmo essere nei suoi panni.