Simona Ventura, le parole che toccano il cuore: “Non c’è senso in tutto questo…” – FOTO

Grande preoccupazione per la conduttrice di Citofonare Rai Due, che come tanti altri colleghi, sta vivendo giorni di angoscia. Simona Ventura si schiera.

Simona Ventura iene
Simona Ventura (@simonaventura_supersimo Instagram)

In questi giorni terribili di profondo dolore e sconcerto per la situazione in Ucraina, molte personalità note italiane dalla televisione allo sport si sono espresse sui social in merito a quanto sta accadendo. Un’escalation tremenda che nessuno si aspettava così devastante e dura e che fa paura.

I “vip” stanno facendo quanto in loro potere per aiutare la popolazione ucraina, duramente colpita e in fuga dal loro Paese. Tra loro, anche Simona Ventura, che ha deciso di supportare il Paese del presidente Zelensky, cercando di usare la sua “influenza” per tentare di aprire gli occhi a chi è ancora dubbioso sulla guerra.

E’ per questo che la conduttrice piemontese ha scelto di condividere alcuni video e foto che sono devastanti nella loro tragica e cruda realtà. Documenti audiovisivi che hanno lasciato senza fiato i tanti fan di Simona, che hanno inondato la bacheca di messaggi di solidarietà per i profughi.

Appena poche ore fa, l’ex calciatore Andriy Shevchenko aveva lanciato un video appello trasmesso pochi minuti prima del derby di Milano di coppa Italia, invitando tutti gli italiani a dare sostegno ai suoi connazionali.

Simona Ventura con il cuore a pezzi condivide foto strazianti

Le immagini sono state condivise nel primo pomeriggio di oggi dalla Ventura sul suo profilo Instagram ufficiale e hanno ricevuto ben presto grande attenzione dai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Questa è la storia di Olga, 22 anni, in fuga dall’Ucraina in fiamme, con la paura di morire… e di Andrea, che, con l’aiuto dell’amico Kim, riesce a raggiungerla dopo giorni di ansia e di dolore” spiega accanto alle foto Simona, comprensibilmente commossa dalla vicenda.

Leggi anche –> Gianni Morandi, è questa una delle più grandi passioni: non ne sa fare a meno – FOTO

Leggi anche –> Instagram, importanti novità in arrivo: i cambiamenti che dividono gli utenti. Le reazioni

“Guardando le immagini e i video nelle storie mi chiedo QUAL È IL SENSO… MA UN SENSO NON CE L’HA” finisce quindi la conduttrice, citando un pezzo di Vasco Rossi. Imponente la risposta dei fan: “A pagare sono sempre gli innocenti”.

Gestione cookie