UeD uno dei protagonisti più amati del format ha innalzato qualche parola di troppo ra gli ammiratori del programma quotidiano.
Nella storica trasmissione targata settembre 1996, c’è spazio per tutti e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno allargare gli orizzonti. Da un’intuizione del marito Maurizio Costanzo, prese in considerazione l’idea di aprire le porte del programma anche agli Over.
Non solo conoscenze tra giovanissimi, ma anche incontri tra persone mature che avevano voglia di innamorarsi ancora. Un protagonista molto simpatico è il signor Luciano Giannelli, ultraottantenne con la carica d’entusiasmo di un’adolescente.
Il bresciano aveva scritto alla De Filippi per incontrare un vecchio amore a C’é Posta Per Te. Purtroppo il due di picche non lo aveva considerato e per questo motivo, l’empatica Maria lo aveva invitato nel dating Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.
UeD, notizie da un protagonista Over
Inutile dire che il riscontro con l’arzillo pensionato ha dato i suoi frutti. Richiestissimo, è stato accolto con tanto onore e Luciano si è ancora di più rinvigorito. Ha instaurato un’ottimo rapporto con gli altri Cavalieri del parterre.
Visualizza questo post su Instagram
Luciano ha avuto modo anche di mostrare tutta la sua bravura e passione sfrenata nel ballo. Alle prime note della musica è il primo ad alzarsi e a scatenarsi e non ha paragoni. Un ritmo nel sangue come mai visto prima nei vari anni della nota trasmissione.
Leggi Anche->GF Vip 6, paura per una delle inquiline: sangue e lacrime nella casa
Leggi anche –> Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male” – FOTO
Gli occhi indiscreti dei programmi della bravissima regina della Mediaset, avavano constatato l’assenza del caro Giannelli da un po’ di tempo. I suoi ammiratori erano preoccupati che troppo movimento gli abbia potuto causare qualche malore. Ma tutto è stato ridimensionato. Luciano ha avuto la fortuna di essere presente anche nell’ultima puntata di Amici. Grande è stata la sua gioia quando è stato invitato ad esibirsi insieme a due ballerine. La tanta gaiezza mista agli accelerati battiti del cuore, hanno frastornato e stancato non poco il cavaliere che ha dovuto sedere per riprendersi. Niente panico. La sua assenza però è dovuto ad un piccolo intervento oculistico già programmato. Ora sta in convalescenza ma promette un suo ritorno più energico e prorompente che mai nei programmi che acclamano la sua irriverente presenza.