Incredibile colpo di scena per il conduttore Amadeus, è trascorso già un mese e ancora non crede ai suoi occhi: “Non appena ho visto…”
E’ trascorso esattamente un mese dalla settimana sanremese, dal Festival che ha visto trionfare Mahmood e Blanco con il brano Brividi. E’ stato un Sanremo emozionante come sempre, quello di questo 2022 aveva un qualcosa in più rispetto allo scorso anno.
Finalmente è stato un Festival all’insegna del pubblico che, nel pieno rispetto delle normative vigenti, ha potuto assistere e partecipare in diretta alle grandi emozioni che solo la kermesse è in grado di regalare.
Amadeus è stato un grandissimo conduttore e grazie al suo talento e alla sua professionalità, puntata dopo puntata, ha vantato numeri record. Il suo è stato un ascolto davvero sbalorditivo. Tanti i momenti di altissima televisione e molti i temi trattati.
A distanza di un mese da Sanremo, Amadeus racconta la telefonata con Mattarella
Visualizza questo post su Instagram
E’ trascorso un mese da quella prima puntata così carica di emozioni. Ricordo ancora la commozione di Amadeus nello scendere la famosa scalinata e nel trovarsi davanti quella platea così gremita. Quel pubblico così desideroso di musica.
Ma c’è un piccolo retroscena che ancora non era stato svelato. A farlo è lo stesso Amadeus durante la conferenza stampa della kermesse. Il conduttore ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata molto speciale: quella del Presidente Mattarella.
Lo showman ha confessato che la sua prima reazione è stata pieno stupore. Non riusciva davvero a credere ai suoi occhi e al numero che lo stava chiamando in quel momento. Insomma, un bel momento molto gratificante per lui.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, arriva l’atteso annuncio: finalmente il ritorno a Palazzo. La reazione di Alberto
LEGGI ANCHE –> Le Iene, Belen Rodriguez ha dovuto fare tutto da sola: assenza pesante in studio
Mattarella, infatti, si è voluto complimentare con Amadeus per la prima serata e ci ha tenuto a ringraziarlo per l’omaggiato dedicatogli sul palco. Ricordiamo, infatti, che il Presidente era allora neo – eletto. Ma in realtà in conferenza è stato il conduttore a ringraziare lui per questo gesto così inaspettato.