GF Vip, scintille a tavola tra i due concorrenti. E’ scontro: “Non mi rompere le pa…”

Sono una delle coppie-non coppie più amate della Casa e in questi ultimi giorni l’attenzione di tutti si è concentrata su di loro. Eppure anche tra i due inquilini del Gf Vip 6 volano scintille.

Gf Vip concorrenti
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6

Archiviato, a quanto pare, il triangolo formato dai due amici con la “chimica artistica” e Delia, ora le attenzioni degli spettatori sono da qualche settimana tutte per la coppia formata dai nobili della Casa , l’enologo toscano e la principessa italo-etiope.

Tra i due la complicità è apparsa forte fin dal primo giorno di permanenza del quarantenne, entrato poco dopo Natale, accomunati dalla grande passione per la cucina e da un carattere sicuramente più maturo rispetto ad altri concorrenti.

Infatuata inizialmente di Alessandro Basciano, che le ha però preferito la splendida Sophie Codegoni, giorno dopo giorno, anche grazie ad alcuni aerei mandati dai fan dei “Jerù”, la nobile ha iniziato a vedere il toscano con occhi diversi.

Lui, invece, ha tentato di mantenere la parola di non iniziare nessuna relazione al Gf Vip 6, ma appare chiaro, soprattutto in questi ultimi giorni, che la 27enne inizia a non essergli affatto indifferente. Peccato che a momenti molto dolci ne alternino altri di furiosi battibecchi, come successo qualche ora fa.

Gf Vip 6: scontro tra i due protagonisti della Casa durante il pranzo

Mentre si trovavano attorno al tavolo da pranzo assieme a Manila, Delia e Miriana, la coppia si è resa protagonista di un diverbio acceso. Motivo del contendere, la voglia di ballare di Jessica, ritenuta eccessiva da Barù.

Il Gaetani Dell’Aquila D’Aragona lo ha fatto con un intento bonario, ma la Salassiè sembra averla presa molto più seriamente del dovuto, al punto da mandarlo senza troppi riguardi a quel paese.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, arriva l’atteso annuncio: finalmente il ritorno a Palazzo. La reazione di Alberto

Leggi anche –> Test personalità, hai osservato bene la tua lingua? Descriverà tutto di te

“Ma vai a ca**re. Non te lo ha mai detto nessuno? Te lo dico io. Senti chi parla poi. Io ho finito di mangiare” e ancora “Mangialo tu. Devo dare il buon esempio? Non mi rompere le pal**e!”. Quanto scommettiamo che ora di questa sera avranno fatto già pace?

Gestione cookie