Melissa Satta, dal “fallimento” con Boateng alla tentazione Vieri? “Al tempo ero giovane”

La bella ex velina si è raccontata, parlando in maniera piuttosto approfondita dei suoi amori, sia quelli recenti che quelli passati.

Melissa Satta
Melissa Satta, showgirl (Instagram)

Melissa Satta, come sappiamo, in passato è stata una di quelle fortunate ragazze a essere state scelte per il ruolo di velina a Striscia la notizia, il noto e decisamente longevo tg satirico di Canale 5.

Successivamente, però, dopo questa partecipazione che le ha regalato fama ed esperienza, ha avuto modo di prendere parte anche ad altre importanti trasmissioni televisive. Per esempio, possiamo ricordare la sua co-conduzione a TRL On Tour, andato in onda su MTV e anche Scandalo al sole, Insideout.

In realtà, però, alcune altre volte ha vestito anche i panni di concorrente. Se vogliamo, quindi, menzioniamo i titoli Lasciami cantare!Punto su di te!. Insomma, elencare ogni progetto in cui ha presenziato, quindi, non sarebbe cosa molto facile.

Così, per amore di sintesi, rivolgiamo la nostra attenzione sull’ultimo programma che la vede protagonista. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Missione Beauty, come si può semplicemente intuire, tratta del make-up e mette alla prova chi ama truccarsi e truccare gli altri.

Quei momenti insieme con Bobo che non dimentica

Comunque sia per quanto riguarda la sua vita privata, come dimenticare le love story con personaggi di spicco del calibro di Christian Vieri e Daniele Interrante. Tuttavia, in seguito, sembrava che Melissa avesse trovato la serenità insieme con l’attaccante ghanese di nome Kevin-Prince Boateng e dal quale ha avuto il figlio Maddox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

Alla fine, però, non è durata nemmeno con lui e la separazione è avvenuta all’incirca due anni fa. Di recente, in un’intervista al settimanale F ha ricordato il suo legame con il già citato Bobo. Pare che sia stata una storia importante per lei, vissuta in un momento in cui era davvero molto giovane.

Ne parla bene, però, di lui, da quello che ha affermato, quindi, lo reputa come qualcuno di ben attento ai valori e di vedute larghe. Forse, come ha sottolineato la Satta, ai tempi si giudicava troppo superficialmente la loro coppia, magari pensando che non ci fosse altro che bellezza e notorietà.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma stuzzica i follower: sotto le lenzuola niente

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, Sara Croce in intimo al balcone: una visione suggestiva per i fan

Anche se, secondo Melissa, a dire il vero, quello che è contato di più è che ne fossero consapevoli loro stessi di altre qualità che poteva avere, compresi, come dice lui, anche i difetti.

Gestione cookie