Amici di Maria De Filippi: scoppia la lite tra Nunzio, il nuovo ballerino di latino, e la professoressa Alessandra Celentano. I due sono sempre di più ai ferri corti
Alessandra Celentano è una delle insegnanti più discusse della scuola di Amici di Maria De Filippi. Da anni, all’interno del talent show, la professoressa di danza segue i ragazzi che sognavo di vivere di danza classica. La Celentano, nel corso del tempo, è diventata famosa per essere piuttosto severa, anche con i suoi allievi.
Ma alla fine è proprio la sua severità che porta i ragazzi più determinati a lavorare di più e a dare il meglio di loro stessi. E, molto spesso, si ritrova a dire la sua anche su ballerini che si esibiscono in stili diversi. Di recente, infatti, ha messo più volte i ballerini latinisti di Raimondo Todaro.
Amici di Maria De Filippi, lite tra Alessandra Celentano e Nunzio
Mattia Zenzola, circa tre settimane fa, è stato costretto a lasciare la scuola più spiata d’Italia in seguito ad un infortunio. E, al posto suo, è entrato Nunzio.
Visualizza questo post su Instagram
Nunzio non piace proprio alla Celentano, è stato più volte criticato da lei e nell’ultimo daytime l’insegnante lo ha convocato per poter parlare con lui. In un primo momento il ballerino non voleva andare, ma poi convinto dai suoi compagni, si è recato da lei in saletta dove hanno avuto uno scontro per l’ennesima volta.
Alessandra gli ha detto che è maleducato, che non si risponde così agli insegnanti e che Raimondo Todaro non dovrebbe sostenerlo così tanto in questi suoi comportamenti. Inoltre, gli ha detto che secondo lei non dovrebbe andare al serale. Nunzio ha risposto, ricordandole che è insegnante di danza classica e che forse, nel latino, non è così competente come crede.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia in intimo è straripante ed illegale: Così ci fai star male; FOTO
LEGGI ANCHE –> Mina, c’è solo una parola nel suo vocabolario di emozioni: una scoperta fantastica; FOTO