Christian Stefanelli sta vivendo un periodo davvero complicato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A correre in suo soccorso è stato proprio lui, il suo amico Mattia Zenzola
Christian Stefanelli è uno dei ballerini più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso di questi sei lunghi mesi trascorsi all’interno della scuola, ci ha fatto tantissimo divertire e anche emozionare per la sua amicizia speciale con Mattia Zenzola.
Tutto però è precipitato quando, quest’ultimo, a causa di un infortunio è stato costretto ad abbandonare la scuola più spiata d’Italia. Christian, tra le lacrime, gli disse che non ce l’avrebbe fatta senza di lui e infatti così è stato. Per diverse settimane, il ballerino è precipitato in una profonda crisi e neanche il sostegno a distanza del suo amico è servito a dargli la forza di continuare.
Tra le critiche degli insegnanti e la voglia di ballare che gli è venuta a mancare, Christian negli ultimi giorni ha seriamente considerato di lasciare la scuola e di tornare a casa dalla sua famiglia.
Durante questa sua crisi, c’era Mattia a sostenerlo a distanza, soprattutto durante le loro telefonate serali, quando i ragazzi della scuola hanno l’opportunità di tenere il cellulare. Mattia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con una loro foto insieme: “Ricorda quello che ci siamo detti: non si molla. Ti voglio bene“.
Dopo giorni difficili, in cui tutto sembrava andare male, nell’ultima puntata Christian ha deciso di riprovarci e di non andare via. Di questo deve ringraziare la sua famiglia, i suoi compagni di avventura e in modo particolare Mattia che in questi giorni ha fatto di tutto per convincerlo e dargli la forza di cui ha bisogno.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia in intimo è straripante ed illegale: Così ci fai star male; FOTO
LEGGI ANCHE –> Mina, c’è solo una parola nel suo vocabolario di emozioni: una scoperta fantastica; FOTO