Antonella Mosetti, oltre le gambe c’è di più: il vestitino aderente non copre nulla. Fan in delirio – FOTO

Antonella Mosetti in uno degli scatti più riusciti di sempre, l’abito è più spregiudicato che mai e mette in mostra il suo fisico bollente in ogni dettaglio

Antonella Mosetti, oltre le gambe c'è di più: il vestitino aderente non copre nulla. Fan in delirio - FOTO
Antonella Mosetti (foto: @antonellamosetti Instagram)

Un capolavoro di sensualità. Intramontabile, indescrivibile. Tutto questo è Antonella Mosetti, una delle bellezze del mondo dello spettacolo italiano più seducenti degli ultimi anni, che non passa mai di moda nonostante il trascorrere del tempo.

Classe 1975, come i fan di vecchia data ricorderanno sicuramente, ha debuttato nel mondo dello spettacolo affermandosi tra le giovani showgirl lanciate da Non è la Rai, con Gianni Boncompagni. Da lì, ha spiccato il volo verso una carriera che nella seconda metà degli anni Novanta e nei primi anni Duemila l’ha vista imporsi come una delle soubrette di maggior successo.

Da un po’ di tempo, è più lontana dai riflettori e dal mondo televisivo, ma non ha perso la sua capacità di attrarre i fan per il suo fascino e lo fa dal suo profilo Instagram, seguitissimo. Con oltre 700 mila followers, Antonella è decisamente una delle influencer di punta del momento.

I suoi scatti regalano sempre spettacolo a scena aperta, un concentrato di bellezza e femminilità irresistibile e spregiudicata che non può mai lasciare indifferenti gli ammiratori.

Antonella Mosetti, un vestito che mette in mostra davvero tutto: una immagine che accende la fantasia come non mai

Nel suo ultimo scatto, probabilmente, Antonella supera se stessa. La foto la ritrae con un abito elegantissimo e al tempo stesso succinto, capace di esaltare più che mai la sua fisicità esuberante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Un vestitino color blu elettrico davvero audace, cortissimo e con uno spacco che fa convergere gli sguardi verso la zona inguinale. Gambe micidiali e un dettaglio che accende davvero la fantasia. Non l’unico, anzi.

Spostando gli occhi più in alto, si sogna con la vertiginosa scollatura e con un altro spacco sotto il lato A, che mette in evidenza il provocante tatuaggio proprio sotto il seno. Insomma, una immagine vietata ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Amico smaschera Buffon e stronca il sogno di coppia: “Pensa solo a…”

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, risveglio da sogno: vette e addominali sono un tutt’uno – FOTO

Così però è troppo“, scrivono gli ammiratori, probabilmente con qualche ragione. Antonella forse esagera, ma ai suoi fan piace così.

Gestione cookie