Aurora Ramazzotti, la confessione che spiazza i fan: “Vi mostro il mio disagio…” – FOTO

Aurora Ramazzotti non perde occasione di condividere con i fan un suo progetto a cui sta lavorando, il web impazzisce: è divina.

aurora ramazzotti progetto instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Da tutti conosciuta per essere la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la piccola Aurora si sta facendo strada nel mondo dei social e della televisione mostrando i suoi lati migliori.

Intraprendente e determinata, sempre pronta a mettersi in gioco, sa cosa vuole ed ha molti progetti da realizzare. Molto attiva sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

Aurora Ramazzotti il nuovo progetto che ha mandato in tilt i fan – FOTO

Seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti è sempre sul pezzo e pronta a mettere in pratica idee e proposte. Attualmente è impegnata in un progetto, uno shooting fotografico che ha condiviso sui social.

L’influencer ha spiegato che

Con questa prima foto un po’ concettuale vorrei lasciarvi credere che questo sia un post di dua lipa o cardi b per poi scorrere e trovarmi nel mio disagio con ste cose sulle mani ma come fanno a svolgere le attività di base tipo grattarsi in posti strani o ritirare la carta dal bancomat? Io bho.

Tra i commenti qualcuno ha scritto che

Sei meravigliosa 

Poi ancora

Un po’ The Love Witch, un po’ Brigitte Nielsen in Fantaghiró, adoro

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei una tra le più sensuali e belle dei social, ma da dove sei uscita fuori?

Ancora una volta la Ramazzotti ha fatto centro, le sue foto sono diventate virali e con la sua simpatia e ironia ha conquistato milioni fi fan che la seguono e supportano in ogni situazione.

LEGGI ANCHE>>>Brutte notizie dal meteo: torna il freddo dalla Russia, disagi nel weekend in Italia

LEGGI ANCHE>>>Francesco Facchinetti e quel pugno sferrato con violenza sul volto: come stanno le cose

C’è chi l’ha seguita anche a Michelle impossible, dove ha dato il meglio di sé insieme a sua madre che ha festeggiato venticinque anni di carriera e suo padre che era presente a sostenere la sua ex moglie.

Gestione cookie