Avanti un altro al centro del mirino, il pubblico ha notato un dettaglio che ha fatto scalpore e indignare il web: cosa è successo?
“Avanti un altro” è finito al centro delle polemiche per un dettaglio che ha fatto indignare il pubblico e di cui il web non può fare a meno di parlare.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono da anni una coppia assodata, i telespettatori attendono ogni giorno il consueto appuntamento che fa divertire e staccare la spina dalla giornata lavorativa e i vari impegni di ognuno di noi.
Nell’ultima puntata non è passato inosservato un dettaglio che ha fatto scaturire la rabbia di molti telespettatori. La coppia a un certo punto della trasmissione ha indossato il classico copricapo sovietico.
Quel copricapo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vista la situazione tragica che gli ucraini stanno vivendo in questi giorni. Ma la polemica si sarebbe potuta evitare dal momento che tutti sanno che le puntate di “Avanti un altro” sono registrate e probabilmente l’episodio è stato girato molti mesi fa.
Inoltre ci sarebbe un altro momento della puntata che è stato ripreso, si tratta della parte dove è apparsa la regina del web che avrebbe detto a Paolo Bonolis che
Lei che di base di mestiere offende le persone…
Dopo quella uscita, il conduttore ha fermato la sua ospite e l’ha cacciata dallo studio per poi affermare
Io non offendo nessuno, offendo me stesso quando la faccio lavorare qui
LEGGI ANCHE>>>Benzina, toccati prezzi record: il costo per il self service sale alle stelle. La situazione
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Christian decide di abbandonare la scuola: la reazione di Mattia
Questa volta il programma non ha fatto ridere proprio nessuno, tantomeno i telespettatori e i conduttori. Paolo Bonolis e Luca Laurenti cercano sempre di rendere la trasmissione leggera e piacevole, ma quanto pare non non ci sono riusciti. Ad ogni modo il numero di ascolti e share resta alto e Mediaset non ha nessuna intenzione di fermare il quiz.