Charlene Di Monaco torna al centro del gossip, cosa è emerso dalle ultime voci: c’è di mezzo un celebre pilota, tutti i dettagli.
Charlene di Monaco è ancora una volta al centro del gossip, il suo ricovero in una clinica Svizzera non convince i media che ogni giorno non perdono occasione di cercare nuovi dettagli sulla storia della principessa.
Stando a quanto dichiarato da fonti vicine alla famiglia reale, la diretta interessata si trova lontano da palazzo per seguire delle cure. Ma qual è la verità?
Charlene di Monaco, un’indiscrezione cambia le carte in tavola
Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione: Charlene potrebbe tornare a Monaco in occasione del Gran Premio di Formula 1.
Sembra che la principessa abbia sempre partecipato all’evento, che quest’anno si terrà il 28 e il 29 maggio, soprattutto perché ha un rapporto ottimo con un celebre pilota.
Charles Leclerc, il pilota della Ferrari, sarebbe un suo grande conoscente, ma il gossip parla di qualcosa in più: in passato è successo c’è stato un flirt tra i due?
Non ci sono notizie al riguardo, per il momento una cosa è certa: la principessa è ancora ricoverata in Svizzera e non vede i suoi bambini da mesi ormai. Il principe Alberto non ha mai voluto fare dichiarazioni al riguardo.
L’unica cosa che sappiamo è che sembra aver cacciato dal palazzo l’ex moglie Nicole Coste che con prepotenza ed esuberanza avrebbe fatto irruzione a Montecarlo insieme al figlio Alexander.
Tra le due non scorrerebbe buon sangue ed è proprio per questo che il marito di Charlene avrebbe mandato via la sua ex moglie.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, Karina Cascella e le sue paure: “Speravo in una primavera tranquilla…”
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Christian decide di abbandonare la scuola: la reazione di Mattia
Quale sarà l’epilogo di questa storia che sembra non voler finire? Sono mesi che il gossip internazionale non parla d’altro e quasi un anno che la principessa manca da Montecarlo. Per adesso i suoi compiti sono stati affidati alla cognata Carolina, anche tra loro ci sarebbe attrito per motivi a noi ignoti.