Gli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano a tutti il loro unico amore: “Biondo e…” – La FOTO è davvero imperdibile.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono due personaggi molto amati nel mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Il loro amore fa impazzire tutti i fan.
La Incorvaia è una modella e influencer, nota per essere stata la moglie del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. La coppia da alla luce una bambina di nome Nina. Successivamente a causa di presunti tradimenti di lei, decidono di separarsi.
Paolo Ciavarro è il figlio di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. Il suo esordio nel mondo televisivo avviene all’interno di Forum su Rete 4 per poi approdare anche nel reality con la partecipazione al GF Vip – come detto in precedenza.
Clizia e Paolo presentano a tutti il loro primogenito Gabriele
Visualizza questo post su Instagram
Quando Clizia e Paolo si sono conosciuti non era un momento di vita molto semplice per l’influencer che era al centro di un vero e proprio caos mediatico a causa del presunto flirt con l’attore Riccardo Scamarcio.
La modella ha dichiarato solo in un secondo momento che la vicinanza di Paolo all’interno del reality è stata di fondamentale importanza. Il ragazzo è stato in grado di restituirle il sorriso e la serenità perduta.
Come abbiamo detto pocanzi, la coppia da allora non si è mai più lasciata. Gli unici momenti che hanno trascorso separatamente sono stati i primi mesi di lockdown nel 2020, per poi ricongiungersi subito dopo.
Dopo le innumerevoli critiche ricevute per la differenza d’età i due sembrano aver trovato un perfetto equilibrio…e che equilibrio. La coppia recentemente ha dato alla luce il loro primogenito: il piccolo Gabriele.
LEGGI ANCHE –> La vita in diretta, caos in studio: bagarre tra opinioniste, Alberto Matano costretto ad intervenire
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, ricordate la professoressa della casa? La sua vita è cambiata così!
Nell’ultimo post la neo mamma Clizia ha condiviso uno scatto insieme a Paolo e al bambino. Ancora incredula per la nuova maternità, ha scherzosamente ammesso di non avere capito se il piccolo è più biondo o più riccioluto – proprio come il papà e come lei stessa aveva sperato!