L’attrice teatrale Flora Canto rompe gli indugi su Instagram: una rinascita a tutti gli effetti nel segno della… – La FOTO da non perdere.
Da diversi anni il nome di Flora Canto si sta imponendo sempre di più all’interno del mondo dello spettacolo. Attrice teatrale e cinematografica, conduttrice, modella, testimonial…mamma! Insomma, tutto questo e anche di più.
Il suo è un esordio un po’ particolare, perché nasce all’interno del Grande Fratello non in veste di concorrente, ma di ex fidanzata di uno dei partecipanti, ossia Filippo Bisciglia – reo di averla tradita in diretta. Fu davvero un duro colpo!
Chiusa una porta si apre un portone…bello grosso! Viene notata e scelta da Maria De Filippi per il ruolo di tronista. Flora ha un carattere spumeggiante; è allegra, solare, simpatica e tanto tanto onesta – oltre che bellissima. Tutte qualità che fanno centro in televisione.
Flora Canto alla prima dello spettacolo Notre Dame de Paris
Visualizza questo post su Instagram
Fu solo nel 2013 che Flora incontra l’uomo della sua vita: l’attore comico Enrico Brignano. Tra i due scatta subito qualcosa nonostante la chiacchierata differenza d’età. Una forte complicità che si trasforma ben presto in amore. La coppia, infatti, allarga la famiglia con Martina – principessa di papà e Niccolò.
Di recente la Canto è tornata a teatro a recitare. Dopo lo stop dovuto alla pandemia e alla maternità, l’attrice ha calcato nuovamente il palcoscenico, suo habitat naturale. In più ha partecipato anche al programma di Brignano, dove c’è stata la tanto attesa proposta di matrimonio!
Ma torniamo al teatro: nel suo ultimo post Flora ha partecipato alla prima dello spettacolo Notre Dame de Paris per la regia di Riccardo Cocciante. E’ stata una serata meravigliosa e come lei stessa ha descritto…all’insegna della musica.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, risveglio da sogno: vette e addominali sono un tutt’uno; FOTO
LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble e il commento galeotto: Così in FOTO; un bacio
Flora era bellissima nel suo total look nero impreziosito da una bellissima borsa rossa in coordinato alle scarpe. Il suo è stato un ritorno finalmente alla normalità, ad una vita fatta anche di divertimento e di magia come solo il teatro sa fare.