Gf Vip 6, eliminazioni e rientri a sorpresa. E’ scontro totale tra due vipponi

La quarantaseiesima puntata del Gf Vip 6 regala molte emozioni, con un’eliminazione a sorpresa e un rientro inaspettato. Lunedì nomination tra “colossi”.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (@MontegrandeS Twitter)

La puntata prende il via con l’ingresso di Alfonso Signorini, che dopo i saluti di rito a opinioniste e pubblico, ricorda che mancano solo tre puntate alla fine di questa sesta edizione del Gf Vip.

A sorpresa il conduttore chiude immediatamente il televoto, collegandosi quindi con il Super Led, dove sono schierati i cinque vipponi che rischiano l’eliminazione: Miriana, Sophie, Antonio, Giucas e Davide. la prima a salvarsi è la Trevisan, ormai habituè delle nomination.

Blocco dedicato quindi alla coppia Sophie e Alessandro. Il genovese è stato eliminato la scorsa puntata, e oggi rivedrà di nuovo la fidanzata, seppure a distanza. I due si rivedono in passerella, e la Codegoni esprime di nuovo tutto il suo amore per lui: “Sei bellissimo amore mio, ti amo”.

Si rientra in Casa e questa volta sotto la lente di ingrandimento c’è la relazione tra le due sorelle Selassiè. Da qualche giorno tra loro sembra esserci della tensione e hanno più volte litigato. Alfonso chiama le ragazze in Super Led. “E’ partito tutto da lei” spiega Lulù, “sono settimane che non c’è più, non mangiamo memmeno assieme”.

Parte un video che mostra i momenti più tesi e i loro umori: Jessica accusa la sorella di esser pronta a tutto pur di vincere. “Io sarei molto felice per lei se vincesse” dichiara la 27enne. “Non è che mi butterei da una finestra, però è ovvio che tutti vorrebbero vincere” risponde invece la minore, riferendosi all’ipotesi se dovesse vincere l’altra. Sonia e Adriana sono dure con la 23enne, facendole notare che si sta comportando male e che non può essere sempre giustificata.

Gf Vip 6: scontro tra Lulù e Davide. Sorpresa al televoto

Signorini chiede il parere di Davide, che è molto duro con Lulù, accusandola di parlare alle spalle dei compagni. La reazione della principessa è travolgente e inizia a parlare sopra a tutti, accusando a sua volta l’attore di essere ipocrita e non essersi mai esposto. Proprio Silvestri e Giucas sono i due rimasti in bilico al televoto, e devono raggiungere lo studio dove conosceranno il verdetto. A salvarsi è Davide, ma a sorpresa Giucas ha il biglietto di ritorno e può raggiungere di nuovo i compagni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Per gli inquilini non è ancora tempo di rilassarsi, visto che è in serbo una seconda eliminazione a sorpresa attraverso il meccanismo della catena di salvataggio. A finire al televoto sono Sophie, Antonio e Davide. Il pubblico decide di eliminare il TikToker,che saluta tutti e si dice soddisfatto di quanto ha dimostrato in poche settimane di permanenza.

Leggi anche –> Guerra in Ucraina, vantaggi economici per la Cina, il rapporto con Putin

Leggi anche –> Torna l’ora legale: come spostare le lancette e come cambieranno le nostre giornate

E’ giunto il momento per i vipponi di fare le nuove nomination, che saranno tutte palesi ad eccezione di Lulù e Delia, le finaliste ufficiali scelte nelle scorse settimane. Ad avere la peggio sono Davide, Miriana e Jessica. Appuntamento a lunedì prossimo per il verdetto.

Gestione cookie