Gf Vip 6, chi è il personaggio che allieta gli umori di tutti in casa: un nome, un’occasione! Non perderti il post!
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata come sempre ricca di grandi emozioni non solo per i gieffini, ma anche per tutto il pubblico a casa e in studio. A cominciare dall’eliminazione di Antonio Medugno.
L’ex vippone ha fatto il suo ingresso in trasmissione e non ha avuto occhi che per la sua Nathaly, scatenando qualche piccola gelosia in Clarissa. La puntata è andata avanti parlando di Soleil e del presunto fidanzato che ha al di fuori dalla Casa, ma di cui non c’è stata traccia in sei mesi.
Si passa a Delia che ha fatto sempre parlare molto di sé! Ieri, però, abbiamo avuto modo di conoscerla in una veste nuova attraverso la sua linea della vita. Ha raccontato della sua difficile adolescenza e del rapporto con il padre. Ad un certo punto, però, la puntata ha preso decisamente una piega diversa…
Gf Vip 6, la comica Valeria Graci ospite della puntata di giovedì
Visualizza questo post su Instagram
Finalmente un momento più leggero ed una bella sorpresa per l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. La vippona nelle ultime puntate è stata sempre al centro di numerose polemiche e discussioni scatenate da Katia Ricciarelli che, di certo, non gliele ha mandate a dire.
Ospite della puntata del Gf Vip la comica Valeria Graci, molto amica della Nazzaro. Le due donne si sono conosciute tempo fa in occasione della co-conduzione di una trasmissione radiofonica. Da allora non si sono più lasciate.
La Graci ha esordiato prendendo in giro la sua amica Manila e di essere pronta al matrimonio con Lorenzo (compagno della Nazzaro). Subito dopo, però, è ritornata seria ed ha confessato di sentire molto la mancanza della partener in crime.
LEGGI ANCHE –> Giorgio Mastrota, dove è finito il re delle televendite? Quel trasferimento che gli ha cambiato la vita
LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, smascherato il lato peggiore. Arriva la denuncia: Lei fuori controllo
Prima di salutarsi le due donne hanno confessato ad Alfonso di essersi conosciute in un momento di vita molto strano e particolare. Entrambe stavano vivendo un periodo complesso dal punto di vista emotivo e le loro comuni difficoltà hanno permesso la nascita di una sincera amicizia.