La stella di Gina Lollobrigida perde la luce a causa di un evento che, pare, la stia indebolendo, un contraccolpo era essenziale.
E’ stata considerata la donna più bella del mondo e non a torto. La splendida Gina Lollobrigida coniugava il suo aspetto fisico ad un talento nella recitazione smisurato. Romana verace, ha spesso interpretato ruoli che la collocavano nella quotidianità popolare.
Gina è arrivata alla veneranda età di 94 anni e qualcosa nella sua vita sta procedendo in malo verso. Madre di un figlio avuto con il produttore sloveno Milko Scofic, sposato nel 1949. La coppia divorziò dopo solo otto anni di matrimonio.
Una vita intensa, vissuta a pieno ritmo, ma tante insidie orchestrate alle spalle della diva per eccellenza. Un patrimonio ingente derivato da una vita di lavoro della bravissima artista, fa gola a molti. Accanto a lei presunte persone avide dirette ai suoi beni non sono mancate.
Gina Lollobrigida spaventata da una querela
La Lollo, come veniva soprannominata dai suoi affezionati ammiratori, decise di dare una svolta alla sua carriera di attrice costellata di enormi successi. Si dedicò senza freni alla fotografia e alla scultura. L’arte le era di grande sfogo nella vita ritirata nella sua mega villa.
Visualizza questo post su Instagram
L’antagonista all’altra celebre stella italiana, Sofia Loren, volò all’altro capo del mondo dove si fece conoscere anche ad Hollywood. Una bellezza così era impossibile non esplodesse anche nel nuovo continente. Fu molto apprezzata nel film Salomone e la regina di Saba, una produzione italo-americana.
LEGGI ANCHE->Giorgio Mastrota, dove è finito il re delle televendite? Quel trasferimento che gli ha cambiato la vita
LEGGI ANCHE->Maurizio Costanzo rivela tutto di Barbara D’Urso: il lato di lei mai rinvenuto prima
A causa dell’età avanzata di mamma Gina, il figlio Andrea Milko ha deciso di prendere una serie di provvedimenti. E’ fermamente convinto che al suo fianco ci sia uno sciacallo che sta puntando sui beni di sua proprietà per entrarne in possesso. Si tratta di Andrea Piazzolla, un giovanotto rampante che non si stacca dalla gonnella della famosa attrice. Dal suo avvento nella vita della fata turchina del film di Pinocchio per citare un suo famoso film, sono state evidenziate molte anomalie nel comportamento della Lollobrigida. Spese pazze, acquisti indecifrabili come l’ultimo: un’auto del valore di 120 mila euro. Andrea Milko ha sporto denuncia a chi di dovere perché venga allontanato questo ambiguo personaggio che ha causato anche l’allontanamento improvviso tra madre e figlio.