Giorgio Mastrota, dove è finito il re delle televendite? Quel trasferimento che gli ha cambiato la vita

Lo abbiamo visto spesso e volentieri al timone di svariate promozioni nel piccolo schermo. Oggi, però, ha in mente anche qualcos’altro.

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota, personaggio tv (Instagram)

Giorgio Mastrota si è fatto conoscere alla fine degli anni Ottanta, iniziando ad apparire nel piccolo schermo. In effetti, in seguito sono tanti i titoli che sono scritti nel suo curriculum vitae.

Possiamo ricordarne, perlomeno, una manciata come, per esempio, Sette in allegria, Bellezze al bagno, Il grande circo di Rete 4, Il nuovo gioco delle coppie estate, Nati per vincere, Matricole & Meteore. Gli ultimi progetti, comunque, sono stati La terra dei cuochi e La pupa e il secchione e viceversa.

Comunque sia, successivamente, Mastrota è diventato anche molto impegnato in varie promozioni e televendite. A tal punto, ormai, da essere diventato uno dei personaggi per eccellenza che tratta di questo genere di format.

Come si, comunque sia, ha avuto tante esperienze televisive che lo hanno portato a rivestire diversi e differenti ruoli. Al momento, però, pare proprio che non sia più molto interessato al mondo dello spettacolo. Certo, non ha dimenticato del tutto questo ambito, però, sicuramente non lo frequenta più come in precedenza.

Per di più, per quanto riguarda la sua vita privata, c’è chi non ha dimenticato che ha vissuto una relativamente lunga storia d’amore con Natalia Estrada, la showgirl che negli anni Novanta aveva spopolato in varie trasmissioni tv. I due, in seguito, hanno avuto una figlia.

Ecco che cosa fa Giorgio in questo periodo

Di recente, quindi, quello che ancora viene soprannominato il Re delle televendite è stato invitato a Detto Fatto, il talk show condotto da Bianca Guaccero. In questa occasione, quindi, Giorgio ha raccontato qualcosa della sua nuova vita decisamente più riposante.

In particolare, condivide le sue giornate con la bella alpinista Floribeth Gutierrez che ha incontrato dopo la fine dell’unione con la presentatrice spagnola. Grazie a lei, quindi, Giorgio è diventato ancora papà di altri due bambini.

In effetti, anche il luogo che lui e la sua famiglia hanno scelto è tutto al contrario che caotico. Per la precisione, pare che al momento vivano a Bormio, un’amena località situata nella Valtellina. Secondo la moglie, però, sembra che Mastrota abbia sviluppato un piccolo difetto.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, chi è il dottore che allevia i suoi mali: non ci sono dubbi 

LEGGI ANCHE –>  Carlotta Mantovan, spunta la prima FOTO da neo maggiorenne

Eh sì, perché da quando ha avuto dei nipoti, quindi, a quanto pare sembra che abbia iniziato a viziare i figli. Per Flo, inoltre, non gli manca nemmeno un pizzico di permalosità.

Gestione cookie