Il Volo, il bellissimo giovane abruzzese, Gianluca Ginoble, ammira il risultato vellutato di un’operazione certosina e quotidiana.
E’ il Casanova del famosissimo gruppo Il Volo. Gianluca Ginoble è ammiratissimo per quel suo sguardo seducente e ammaliatore. L’unico baritono del gruppo, il più giovane e anche il più social del famoso trio di giovani cantanti lirici.
Il Volo è una triade richiestissima. Le loro voci meravigliose creano un impasto da brividi. Un talento scoperto in tenera età tanto da farli guadagnare l’entrata nel noto programma Ti lascio una canzone di qualche anno fa. Il loro incontro fece nascere il nuovo gruppo.
Grande tifoso della squadra della Roma, vanta un fisico palestrato e tonico. Ama il benessere e spesso si fa coccolare in qualche Spa. La sua alimentazione è quanto più varia possibile e non disdegna qualche vizio eccezionalmente.
Gianluca Ginoble sensuale allo specchio
E’ un grande amante degli animali. Porta spesso con sè l’immancabile cagnolina Luna a cui tiene tantissimo. Legato alla sua famiglia, ha un fratello più giovane di nome Ernesto che risiede a Teramo. Proprio da questa città è partita la passione per la lirica con le varie esibizioni ai concorsi e alle gare.
Visualizza questo post su Instagram
Spesso ha dichiarato la sua ammirazione per l’attrice di Basic Instinct. Ha addirittura avuto l’onore di conoscerla ad un evento e cantare per lei. tra chiacchiere, Ginoble come per gli altri tre, parlano inglese e spagnolo, e qualche bicchiere di vino, mantiene il ricordo indelebile di una star acqua e sapone.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, ricordate la professoressa della casa? La sua vita è cambiata così!
LEGGI ANCHE->Doc nelle tue mani, la confessione di Luca Argentero: “Inizio a vedere una certa stanchezza”