L’Eredità, Flavio Insinna fatto fuori dalla Rai? C’è già il nome del sostituto

l’Eredità, noto programma della Rai, presentato da Flavio Insinna, potrebbe far perdere il sorriso al bravissimo conduttore corrente.

Flavio Insinna fatto fuori
Flavio insinna instagram

Negli ultimi anni uno dei programmi di punta della rete ammiraglia nazionale, l’Eredità, ha avuto un susseguirsi di conduttori. Tutti eccezionali a partire allo stesso Flavio Insinna, oggi al timone, proseguendo con Carlo Conti e il simpaticissimo Amadeus.

Flavio ha nelle vene una comicità nascosta che lo contraddistingue. Possiede grande padronanza della lingua italiana con quell’ode lontano marcato romanaccio verace. I suoi trascorsi teatrali fanno di ogni puntata unica nel suo genere.

Il bravissimo presentatore fa una faticaccia incredibile, anche se non appare, nella diretta preserale quotidiana. Umorismo, suspense, sorprese, tutto magistralmente manovrato dalla sua esperienza da veterano nel campo televisivo.

 all’Eredità di Flavio Insinna passaggio di testimone?

L’eclettico artista non aveva mai pensato che la sua vita potesse avere questo futuro. Dopo la maturità liceale aveva tentato, senza successo, di entrare nell’arma dei carabinieri. Come un paradosso uno dei suoi ruoli più famosi è stato proprio quello di Capitano nell’apoteosi di ascolti del seguitissimo serial Don Matteo.

Dal 2016, Flavio è legata ad Adriana Riccio, una riccioluta campionessa di arti marziali. La coppia è molto legata e la loro conoscenza risale quando il presentatore era a capo del programma Affari tuoi. Tengono molto alla loro privacy e non si hanno molte notizie su di loro anche se si è parlato di nozze a breve.

LEGGI ANCHE->Giorgio Mastrota, dove è finito il re delle televendite? Quel trasferimento che gli ha cambiato la vita

LEGGI ANCHE->Doc nelle tue mani, la confessione di Luca Argentero: “Inizio a vedere una certa stanchezza”

Una nuova invece gira da un po’ di tempo nei corridoi di mamma Rai che vorrebbe il poliedrico attore spodestato dal posto che oggi occupa quotidianamente. In pratica ci potrebbe essere un cambio nella conduzione della trasmissione che tiene compagnia una buona fetta degli italiani a ritorno dal lavoro. Al suo posto, una voce sibillina racconta di un nome di donna: Caterina Balivo. Per ora nulla è ancora stato dichiarato e confermato. Sarebbe uno scoop travolgente visto che per la prima volta ci sarebbe un volto femminile a mandare avanti il gioco. Per ora i due bravissimi colleghi sono presenti entrambi come giudici dietro al bancone dell’applauditissimo programma Il Cantante Mascherato. Tra i due sembra regnare la serenità, o forse è solo apparenza?

Gestione cookie