È in arrivo una puntata extra di “LOL 2: Chi Ride è Fuori”, comedy show di Amazon Prime Video: scopriamo come vederla e da quando sarà disponibile.
È ormai calato il sipario sulla seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori“. Per i fan del game show c’è però una bella sorpresa in arrivo. A svelarla è stata Amazon Prime Video. La società di streaming ha reso noto l’arrivo di una puntata extra del comedy show.
All’interno di questo episodio, che verrà trasmesso sulla piattaforma streaming, gli spettatori potranno vedere le migliori scene tagliate e dei contenuti inediti delle sei puntate dello show.
Infatti nelle puntate trasmesse non è stato mandato in onda tutto quello che è successo, ma solo una parte di quanto è accaduto in quello studio. Con la puntata bonus tutti coloro che seguono con grande interesse il programma potranno scoprire qualcosa in più su quanto ha avuto luogo nel corso della seconda edizione.
Qualche fan aveva già ipotizzato che potesse esistere una puntata extra. Infatti alcuni ricordavano che nella prima edizione di “LOL”, per ogni puntata erano a disposizione su Amazon Prime Video, nella sezione X-Ray, anche delle scene extra.
“LOL 2”, quando sarà disponibile la puntata extra del comedy show
Stiamo parlando di pezzi di girato che non erano state inseriti all’interno degli episodi in questione, ma che valeva la pena far vedere agli spettatori perché decisamente divertenti.
Nel corso di questa seconda edizione non ci sono contenuti extra nella sezione X-Ray. Una scelta che con l’annuncio di Amazon Prime Video trova ora spiegazione.
Tornando alla puntata extra, questa sarà a disposizione lunedì 7 marzo su Amazon Prime Video (probabilmente già dopo la mezzanotte). L’episodio durerà trenta minuti. All’interno ci saranno diverse scene inedite registrate durante le sei ore di gioco, ma non inserite per motivi legati al minutaggio delle puntate.
LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allievo furioso con l’insegnante di danza: “Scandalosa”. Bufera
LEGGI ANCHE —> Amici 21, Christian decide di abbandonare la scuola: la reazione di Mattia
Nella puntata bonus vedremo probabilmente i concorrenti di questa seconda stagione del game show. Si tratta di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.