Emozionante come sempre, Luisa Ranieri e le parole che colpiscono diritte al cuore: “Può volare, uccidere…” – La FOTO che chiarisce tutto.
Luisa Ranieri è una bravissima attrice televisiva e cinematografica. Il suo ultimo lavoro è stato con Paolo Sorrentino in La mano di Dio che non ha fatto altro che confermare il suo enorme talento.
Il suo esordio avviene nel 2001 quando Leonardo Pieraccioni la sceglie per il ruolo di Chiara nel film commedia Il principe e il pirata. La Ranieri ebbe subito uno straordinario successo, tant’è che la sua presenza inizia a farsi sentire sempre più.
Compare in moltissime pellicole tendenzialmente di genere comico ad esempio insieme al regista Vincenzo Salemme. Luisa inizia ad entrare anche nel mondo della televisione, divenendo il volto di numerose fiction di successo.
Luisa Ranieri condivide una delle poesie più belle di Bertolt Brecht
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda la sua vita privata, Luisa è sposata con il famosissimo attore Luca Zingaretti – consacrato in tv per essere il Commissario Montalbano, serie di enorme successo (ispirata ai libri di Camilleri) che ottiene sempre numeri da record.
I due stanno insieme dal 2005, ma sono nel 2012 hanno deciso di sposarsi. Dal loro amore sono nate anche Emma e Bianca. La Ranieri è molto attiva anche sui social, dove è solita postare tanti momenti insieme al marito e alle figlie.
Ma è anche una donna molto riflessiva e ama condividere con i suoi migliaia di fan anche tante considerazioni personali sugli argomenti più caldi di attualità e cronaca. E’ sempre presente anche nel sociale con i suoi numerosi impegni specialmente nei confronti delle donne.
Il suo ultimissimo post ha commosso il mondo del web: Luisa ha postato uno scatto che non ritrae lei in prima persona, ma ritrae in qualche modo il suo essere. E’ il testo di una famosa poesia di Bertolt Brecht – autore che l’attrice stima molto.
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano a tutti il loro unico amore: Biondo e; FOTO
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, disavventura in auto: bloccata per ore, non riesce a liberarsi. L’accaduto; VIDEO
Con questa poesia intitolata Generale, la Ranieri ha voluto fare una sua personale considerazione sulla guerra tra Ucraina e Russia, su quanto questo conflitto sia inutile, dannoso e pericoloso per tutti noi.