Colpo di scena! Mina, c’è solo una parola nel suo vocabolario di emozioni: una scoperta realmente fantastica – La FOTO che rivela tutto.
La sua fama la precede in tutto il mondo. Non occorrono grandi presentazioni per Mina. Da sempre appassionata di musica inizia il suo percorso sin da bambina quando partecipa a piccoli festival.
La sua gavetta è simile a quella di tanti personaggi illustri che hanno iniziato dapprima in piccoli locali. Serata con poche persone, talvolta anche qualche fischio di troppo. Fu proprio in uno di questi spettacoli che accadde qualcosa.
Mina incontra il discografico David Matalon che la cambia decisamente la vita. Fu il primo a credere in lei a vedere un talento che oggi è indiscusso. Inizia così una grande carriera che continua con lo stesso successo di allora.
Mina, nel vocabolario delle emozioni…l’amore sopra ogni cosa
Visualizza questo post su Instagram
Mina ha all’attivo 64 anni di carriera, ha pubblicato un qualcosa come 116 album e 40 raccolte. Ha ottenuto riconoscimenti in ogni dove e la sua voce – così riconoscibile – ha fatto il giro del momento ricevendo i complimenti dei più grandi come Armstrong.
Nella sua vita ha partecipato a tantissime trasmissioni di successo dell’epoca come il Musichiere e Studio Uno. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo brani come La città vuota, L’uomo per me, Il cielo in una stanza – conosciutissime e indimenticabili per grandi e piccini.
Sebbene sia sparita dalle scene da tantissimi anni, Mina ha un profilo social che è molto apprezzato e seguito dai fan che ne apprezzano soprattutto le scelte di condivisione. La cantante e lo staff sono soliti pubblicare tanti scatti che riguardano le sue performance del passato.
Ma non solo, perché Mina pubblica di frequente una serie di parole che attinge direttamente da quello che definisce vocabolario delle emozioni. Tra le sue preferite senza alcun dubbio l’amore che mette per la musica e per ogni cosa.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Carlo-Camilla di Cornovaglia e l’accoglienza in comunità ai profughi di guerra; Le FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, spunta la prima FOTO da neo maggiorenne: Che incanto
Un gran bel messaggio quella della cantante, specialmente in un momento del genere. Perché è l’amore che muove e smuove tutto. E’ una forza motrice che viene cantato dai più grandi. Che viene cantato spesso proprio da Mina.