Dopo anni di silenzio l’attore Miguel Bosé esce finalmente allo scoperto e ammette: “Quella volta me la son fatta sotto…”
Miguel Bosé è un artista completo a tutti gli effetti: cantante, ballerino, attore. E’ molto amato non solo in Spagna – suo paese d’origine – ma anche in Italia, dove con le canzoni ha conquistato il cuore di milioni di fan.
Inizia sin da bambino a coltivare tutte le sue grandi passioni: comincia con il balletto – sebbene fosse in disaccordo con il padre di tutt’altra mentalità – per poi proseguire con solo più avanti con la musica.
Siamo nei primi anni ’70, quando Miguel pubblica i suoi primi singoli in spagnolo. La sua musica è stata fonte di ispirazione anche per altri artisti quali Enrique Iglesias e Ricky Martin.
Come dicevamo, la sua è stata ed è tuttora una carriera che abbraccia tante arti e che si estende in ogni dove. In Italia ha avuto un grandissimo successo ed è stato ospite di molte trasmissioni televisive. In ultimo, Amici di Maria De Filippi.
Miguel Bosé confessa una terribile esperienza vissuta da bambino
Visualizza questo post su Instagram
Di recente Miguel Bosé ha rilasciato una toccante intervista, dove sono venuti fuori alcuni aspetti della sua vita privata che era sconosciuti ai più. Il cantante ha raccontato di quando spesso era Pablo Picasso ad accompagno a scuola.
Sì, avete capito bene, quel Picasso! Miguel si è lasciato andare a testimonianze di un passato per nulla semplice, fatto di tanti momenti difficili, talvolta anche di paura e di stati di ansia. Una infanzia rigida e per certi versi dolorosa.
La sua non è stata un’adolescenza facile e tranquilla. Nel libro di prossima uscita intitolato Il figlio di capitan Tuono, il cantante si racconta a 360 gradi, facendo venire alla luce oscurità del suo passato.
In particolare ci ha tenuto a raccontare di quando suo padre lo ha portato in Mozambico per sottoporlo ad una sorta di rito di passaggio – così lo ha definito Miguel Bosé col senno di poi.
Il cantante, allora bambino, è stato costretto ad una pratica davvero barbara: cucito vivo all’interno di una carcassa animale. Confessa di essere svenuto per la paura e la mancanza d’ossigeno.
LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, smascherato il lato peggiore. Arriva la denuncia: Lei fuori controllo
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, disavventura in auto: bloccata per ore, non riesce a liberarsi. L’accaduto; VIDEO
Come lui stesso testimonia ha avuto due genitori che definisce mostri che gli hanno reso l’infanzia un inferno – queste le sue terribili parole. In primis il padre che avrebbe voluto per lui una vita diversa e non di certo quella di un artista.