Ormai è ufficiale: Amadeus tornerà all’Ariston ed è già a lavoro per la prossima edizione di Sanremo, ecco chi lo affiancherà.
Dopo il successo del 2020, 2021 e 2022, Sanremo 2023 sarà ancora una volta condotto da Amadeus che ha appena ricevuto la proposta da parte dell’Amministratore Delegato della Rai, Carlo Fuortes, e il Direttore del Prime Time, Stefano Coletta.
C’è dell’altro, il presentatore è stato confermato anche per il 2024. Un bel traguardo per il diretto interessato che ha già molti piani in mente e sa già a chi chiedere un supporto per portare avanti tutta la flotta.
E’ ufficiale: Amadeus tornerà alla guida di Sanremo così da aggiudicarsi il quarto anno consecutivo all’Ariston. La decisione non è tardata ad arrivare e la Rai non avrebbe alcun dubbio.
Il conduttore dopo il colloquio avuto con i vertici Rai avrebbe affermato che
Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare.
Anche Stefano Coletta avrebbe ribadito che
Squadra che vince non si cambia.
Amadeus in questi anni ha ottenuto un successo strepitoso, sia per il numero di ascolti e share e sia per il target che ha attirato. Il Festival di Sanremo, infatti, è stato seguito sia da adulti che da ragazzi che non hanno perso neanche una puntata.
La presenza di Fiorello è stata senza dubbio fondamentale ed è per questo che in tanti sperano possa esserci anche un suo ritorno. A tal proposito lo showman, nel corso di una puntata di “Che tempo che fa” avrebbe dichiarato che
E come no! Anzi vado a Sanremo anche un paio di mesi prima!
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, tra il fiume e la città… E quella data che richiama qualcuno di importante – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, risveglio da sogno: vette e addominali sono un tutt’uno – FOTO
Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli al riguardo, anche se è ancora troppo presto per saperne di più. Da solo un mese è terminata l’ultima edizione del Festival e in un anno molte cose potrebbero cambiare.