Uomini e donne, Karina Cascella e le sue paure: “Speravo in una primavera tranquilla…”

Karina Cascella non riesce a trattenere le sue paure e le condivide con i fan sui social attraverso un post che è già virale, cosa la preoccupa.

karina cascella foto instagram
Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella è da tutti conosciuta per essere una delle opinioniste dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ma da qualche tempo non si è più fatta vedere in televisione. E’ molto attiva sui social, però, dove condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti strepitosi che diventano immediatamente virali.

Sensuale, accattivante, seducente, l’opinionista è sempre sul pezzo anche se in questo periodo è preoccupata e non riesce a trattenere le sue paure.

Karina Cascella, la FOTO della verità: cosa la preoccupa

Seguita da un milione di follower, Karina Cascella è supportata e sostenuta dai fan in ogni situazione. Per questo, attraverso l’ultimo post ha cercato di esprimere la sua più grande preoccupazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Si mostra insieme al suo cane che abbraccia, la foto probabilmente risale all’estate scorsa visto che indossa un paio di jeans corti e una t-shirt nera. I capelli sono sciolti e il suo sguardo è ammiccante. Poi scrive che

Io inconsapevole (ancora una volta) che speravo in una primavera serena…
Magari lo sarà…No? Cosa ne pensate voi…

Non lo dice apertamente ma in tanti hanno pensato che il suo messaggio sia rivolto alla guerra in Ucraina e al Covid. Non sono mancati commenti come

Sarà un 2022 di rinascita

Poi ancora

Anzitutto che sei bellissima e meravigliosa come sempre….x la domanda che hai fatto invece c’è molta sfiducia

LEGGI ANCHE>>>Flora Canto rompe gli indugi su Instagram: una rinascita a tutti gli effetti nel segno della… – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, tra il fiume e la città… E quella data che richiama qualcuno di importante – FOTO

La speranza comune è che tutto si risolva per il meglio anche se per il momento continuano le esplosioni e la Russia sembra non abbia alcuna voglia di fermarsi. Non ci resta che attendere e sperare in giorni migliori, anche il Covid continua a far cenno nelle nostre vite, nonostante la curva dei contagi sia scesa.

Gestione cookie