Valentino Rossi ha collezionato tantissimi successi nel corso della sua lunga carriera: proprio in questi giorni, ha raggiunto quello più grande ed emozionante
Valentino Rossi è stato uno dei piloti più amati di sempre. Nel corso della sua carriera, è riuscito a diventare un vero e proprio mito, un idolo per tantissime persone. Quello che è stato capace di fare negli anni ha spiazzato tutti, è stato un vero e proprio mago della motocicletta, e proprio pochi mesi fa ha spezzato il cuore di tutti.
Infatti, ha comunicato l’addio alle scene dopo tantissimo tempo trascorso sulle piste. Ha deciso di dedicarsi alla vita privata, che ha tenuto in disparte troppo a lungo per potersi concentrare su se stesso e sulla sua carriera.
Valentino Rossi è diventato papà: l’emozione più bella della sua vita
Infatti, dopo una vita di successi, adesso ha raggiunto quello più emozionante e più grande: ha vissuto la meravigliosa gioia di diventare un papà.
Visualizza questo post su Instagram
“Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi” hanno annunciato Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sul loro profilo di Instagram. I due stanno insieme da sei anni e, dopo tutto questo tempo, hanno coronato il sogno di diventare genitori. Nei prossimi giorni, Francesca e Valentino saranno sicuramente più riservati del solito per potersi godere questi primi giorni con la loro piccola Giulietta che hanno desiderato con tanta forza.
I loro fans sono felicissimi per questo nuovo arrivo: dopo una vita trascorsa sulle piste, adesso Valentino potrà dedicarsi completamente alla sua piccola e darle la vita che senza dubbio si merita.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia in intimo è straripante ed illegale: Così ci fai star male; FOTO
LEGGI ANCHE –> Mina, c’è solo una parola nel suo vocabolario di emozioni: una scoperta fantastica; FOTO